Festa della Mamma 2021: le migliori idee regalo per sorprenderla

Francesca Vernile
festa-della-mamma-2021-migliori-idee-regalo-per-sorprenderla

La Festa della Mamma è alle porte e quest’anno sarà la domenica del 9 maggio! Ma cosa regalare alla nostra mamma? Ogni anno le idee per i regali sono tante: tra lavoretti fai da te, magliette personalizzate e mazzi di fiori, possiamo dimostrare alle nostre mamme in tanti modi diversi il grande amore che proviamo per loro.

Ecco per voi una Wish list di idee regalo che siamo sicuri vi aiuterà a trovare il regalo perfetto per la vostra mamma, che più rispecchia la sua personalità.

Lista di regali per la festa della mamma:

 

Maglietta personalizzata

Chi non ama le magliette personalizzate? Una t-shirt con una scritta divertente, come questa maglietta di "Mamasaurus", è un’ottima idea per fare un regalo originale e far sorridere la vostra mamma. Se volete poi sorprenderla con un regalo che trasmetta tutto il vostro legame, le t-shirt matchy-matchy che si completano sono l’opzione che non potete lasciarvi sfuggire! 

festa-della-mamma-idee-regalo-maglietta-personalizzata

festa-della-mamma-idee-regalo-maglietta-personalizzata

Mazzo di fiori e rose

Il linguaggio dei fiori è unico e i fiori sono un'idea regalo evergreen 🌺, capaci di trasmettere gioia e amore verso chi la persona a cui li regaliamo. Questo bouquet di rose farà emozionare la vostra mamma e se state cercando qualcosa di ancora più superlativo, abbiamo pensato che questa rosa oro o la rosa illuminata sotto una campana di vetro faranno brillare i suoi occhi e la faranno sentire una vera principessa 👸!

festa-della-mamma-regali-bouquet-di-rose
Foto di @sweet_paulinee

festa-della-mamma-regali-rosa

Se preferite, potete creare il vostro mazzo di fiori fai-da-te per la festa della mamma. Vi basteranno fiori colorati come tulipani o denti di leone, una bella scatola per contenerli e il gioco è fatto!

festa-della-mamma-regali-mazzo-di-fiori

Servizio fotografico in casa

Se volete far vivere a vostra madre un giorno speciale, cosa ne pensate di un servizio fotografico esclusivo? Sappiamo che in questo periodo è difficile organizzare eventi speciali, ma nulla è perduto! Avrete bisogno soltanto di una ring light (ormai immancabile 😜) , nastri glitterati da parete e un riflettore per la luce. Abbellite con oggetti speciali che avete in casa e avrete allestito il perfetto set per un servizio fotografico home made!

festa-della-mamma-regali-servizio-fotografico

festa-della-mamma-idee-regalo-servizio-fotografico

Palloncini per la festa della mamma

Per sorprenderla con qualcosa di stravagante e farle vivere questa giornata come una festa, potete riempire casa con tanti palloncini colorati e comprare una torta giusta per l’occasione. Un dolce è sempre un ottimo modo per festeggiare 🍰!

festa-della-mamma-regali-palloncini

Libro personalizzato

Sempre restando in tema di fotografie, cosa c’è di più significativo di un album di foto personalizzato per celebrare la nostra mamma? Potete raccogliere le foto che più vi piacciono e creare un libro per rivivere i bei momenti della vostra vita insieme. Vi basterà un album già pronto, adesivi e penne colorate per renderlo ancora più unico!

festa-della-mamma-idee-regalo-album-personalizzato

festa-della-mamma-regali-libro-personalizzato

Bracciale personalizzato "Madre-Figlia"

Infine, come non includere un gioiello nelle nostra lista di idee regalo! Se state pensando a qualcosa che vi possa legare per sempre, un set di braccialetti "Mamma e Figlia" o un ciondolo personalizzato può essere il simbolo del vostro legame e dell' amore incondizionato verso la donna più importante della vostra vita.

festa-della-mamma-regali-bracciale

Vi sono piaciuti questi regali? Cosa regalerete alla vostra mamma per festeggiarla? 🎁Scrivetecelo nei commenti e iscrivetevi al blog per lasciarvi ispirare per le prossime occasioni speciali!

Anche se la Festa del Papà è passata da un po' di tempo, leggete l'articolo dedicato "Festa del Papà: 5 idee regalo originali per sorprendere il tuo papà" per trovare tante idee regalo per il suo compleanno 😀.

compra-ora-digital

 

Attività DIY con le Wish Star
21 articoli a meno di 21€ per conquistare il 2021
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog