Festa del Papà: 5 idee regalo originali per sorprendere il tuo papà

Francesca Vernile

Il 19 Marzo si festeggia la Festa del Papà, ricorrenza che in Italia cade nel giorno di San Giuseppe. Per non farvi trovare impreparati, abbiamo pensato a diverse idee regalo con articoli divertenti e unici che trovate su Wish, per dimostrare al vostro papà quanto sia speciale.

Gif by Giphy

Da paese a paese, passando per origini e tradizioni diverse, la Festa del Papà è una giornata importante per dedicare tutte le attenzioni a colui che è sempre stato un po’ il nostro primo "eroe"!
Ogni Papà ha i propri interessi e passioni, per questo motivo abbiamo selezionato articoli diversi che si adattano perfettamente allo stile di ognuno. Qual è l’articolo perfetto per il vostro papà? Scrivetecelo nei commenti 😊!

Idea regalo numero 1

Per molti papà la macchina rappresenta un po’ una seconda casa. Tenerla pulita e, si spera, senza graffi è la regola base. Per questo motivo abbiamo trovato due idee regalo utili e a basso costo, che siamo sicuri i papà innamorati della propria auto apprezzeranno molto.

Spazzola per pulire per macchina

Aspirapolvere per macchina

La spazzola per pulire per macchine è un ottimo strumento da tenere a portata di mano per avere un'auto sempre pulita. Per i padri più precisi la mini aspirapolvere è il regalo perfetto!

Idea regalo numero 2

Papà intenditori di liquori o collezionisti di bottiglie? Abbiamo due idee anche per loro!

Bottiglia per liquore a forma di nave antica

Cubetti di ghiaccio per liquore in acciaio ossidabile

La bottiglia per liquore a forma di nave antica per circumnavigare il mondo è un regalo originale e di classe per il suo ufficio. Mentre i cubetti di ghiaccio in acciaio inossidabile, lo aiuteranno a gustare il suo liquore freddo, senza lasciarlo annacquare.

Idea regalo numero 3

Vostro padre ama dedicarsi alla cura della propria barba? Abbiamo pensato ad alcune idee regalo perfette per lui, che siamo sicuri gli faciliteranno anche la vita. 

Formina per barba

Grembiule da barba

Con queste formine e il grembiule per barba, il vostro papà potrà dedicarsi alla cura della sua barba in modo più semplice e professionale. E chissà che non si faccia aiutare anche da voi 😊

Idea regalo numero 4

Per i business dad che lavorano da casa abbiamo selezionato due idee regalo di successo, che li aiuteranno a vivere meglio la vita "casa/ufficio" di questi tempi.

Cuffie Bluetooth wireless

Caricatore telefono wireless

Ormai le cuffiette bluetooth sono diventate un must have, soprattutto in questo periodo di smart working. E per rendere il lavoro da casa ancora meglio per vostro padre, questo caricatore wireless per telefono è il regalo ideale.

Idea regalo numero 5

Infine, se volete optare per un pensiero più simpatico e divertente, la maglietta combo padre-figlio/a (Pizza, Remix) è la scelta perfetta per sorprendere il vostro papà e ricordargli ancora una volta quanto sia importante per voi!

Maglietta padre-figlio pezzo di pizza

Maglietta padre-figlio con scritta

Avete trovato il regalo perfetto per la Festa del Papà? Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per trovare ispirazione per i prossimi regali! 🎁

 

leggi-di-più

Da donna a donna: esperienze e consigli delle nostre negozianti Wish Local
Quiz: che stagione sei?
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog