Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Francesca Vernile
organizzare-spa-a-casa-tua-con-wish

È importante sapersi prendere delle pause per concedersi un momento con sé stessi. Ancora meglio, se non c'è bisogno di andare lontano per rilassarsi! Con Wish, ricreare una giornata alla spa nel comfort della propria casa sarà semplicissimo!

Che sia una volta alla settimana o al mese, trovare il tempo per sé stessi è fondamentale. Quando si pensa al relax, viene in mente la spa come un posto perfetto dove andare 😌Ma può essere costoso. E se passassi una giornata alle terme nella comodità di casa tua? Sì, è possibile 😃!

 

Ecco i 5 steps per ricreare un'atmosfera da spa a casa in modo semplice ed economico con gli articoli più originali, da scovare sull'app di Wish 📲

Fase #1 - Creare l’atmosfera tipica della spa 😌

Per ottenere il massimo dalla vostra spa, è importante mettersi in uno stato d'animo rilassante. Spegnete i vostri dispositivi elettronici o metteteli in silenzioso. Questo è il primo passo per disconnettersi davvero 😉

Se vi piace la musica, potete far partire una playlist rilassante, come una musica strumentale soft oppure i famosi suoni della natura 🌱

Un altoparlante bluetooth impermeabile è una soluzione super comoda! 

Altoparlante bluetooth su Wish

Assicuratevi di abbassare le luci in casa per potervi rilassare correttamente. Potete utilizzare delle luci calde appese oppure una lampada con luce soffusa, per entrare nell'atmosfera 🔆.

Lampada luna Wish

Fase #2 - Rituale delle unghie 💅  

Inizia con un trattamento per le unghie. Niente di meglio di una bella manicure e pedicure per partire! 

Come ottenere delle unghie gel in stile “salone di bellezza”? Il kit completo per unghie è la soluzione perfetta sia per gli esperti che per i principianti. In ogni momento, potrai regalarti una manicure e pedicure, che durerà fino alla tua prossima giornata di spa a casa! 😉

Trova gli stickers e gli smalti in gel colorati che più ti piacciono per rendere le tue unghie speciali per ogni stagione. Sull’app di Wish puoi trovare anche tanti accessori che ti aiuteranno a rendere il momento della tua manicure unica, come il supporto per mettere lo smalto correttamente e il contenitore per i brillantini per unghie.

nail art

spa a casa

Spesso vengono lasciati in secondo piano, ma anche i piedi hanno bisogno di cura. Per ricreare ancora meglio il momento della spa, il massaggiatore per piedi è un must have che non può mancare. Pieghevole e facile da usare, lo si può riporre facilmente negli angoli del bagno e tirarlo fuori per la prossima giornata di spa a casa 🦶

Massaggiatore per piedi wish

Fase #3 - Fare un trattamento per il viso 👩 

Il viso è dove gli effetti dello stress e della fatica si fanno sentire di più 😥

Per risvegliare, idratare e lenire il viso, non c'è niente di meglio delle maschere coreane, disponibili in grande quantità su Wish, tra cui il famoso brand di skincare coreana K-Beauty!

Fase #4 - Rituale Spa per il corpo 🛀

Ovviamente, non sarebbe un giorno di spa se non ci si prendesse del tempo per coccolare il proprio corpo. Con la maschera sul viso, fate un bagno o una doccia rilassante e dedicatevi allo scrub del corpo.

Massaggiatore facciale wish

Potete massaggiare corpo e viso, aiutandovi con un massaggiatore elettrico, come quelli che si trovano su Wish. Potrete applicare il prodotto che preferite sull’apparecchio ed iniziare a massaggiare ed esfoliare delicatamente la pelle del corpo.

Fase #5 - Infine rilassate la mente 🧘

Ultimo, ma non meno importante: una volta completati i trattamenti per la pelle e le unghie, è fondamentale prendersi del tempo per riposare la mente 🧘‍♂️.

Fai un pisolino, ascolta musica o sdraiati con un buon libro (evita telefoni e computer). Per un momento di relax completo, non c'è niente di meglio di un diffusore per ambiente, per oli essenziali

Diffusore per ambienti su wish

È arrivato il momento di scegliere il giorno perfetto e realizzare la spa dei sogni a casa! Una volta che diventerà un'abitudine, non potrete più fare a meno dei vostri momenti di relax 😌.

compra-ora

Qual è il vostro momento preferito? 🤩Scrivetecelo nei commenti ed iscrivetevi al blog in italiano di Wish per non perdervi le prossime novità!

Ricetta della crema di zucca facile e veloce
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Idee e consigli per incartare i regali di natale

Comment

Stay updated with the blog