21 articoli a meno di 21€ per conquistare il 2021

Amira T
Un 2021 di successo

Il 2020 è stato un anno assurdo, vero? Abbiamo studiato, giocato, riso e, purtroppo, anche pianto.

Il 2021 non sembra essere da meno: abbiamo iniziato a coltivare nuove speranze e sogni, ma anche portato avanti degli hobby iniziati con il primo lockdown, come la cucina o il giardinaggio.


Noi di Wish abbiamo deciso di semplificarvi la vita selezionando 21 dei nostri migliori articoli che vi aiuteranno nella vita di ogni giorno per continuare questo 2021 al meglio.

  1. Tenete fresca l'aria di casa o del vostro spazio personale con un purificatore d'aria.

    Purificatori d'aria
  2. Mentre siete fuori a passeggio o in casa durante la giornata, non dimenticate di idratarvi! Con questa borraccia termica in acciaio non potrebbe essere più facile.

    Borraccia in acciaio inossidabile
  3. Gli spuntini sono all'ordine del giorno ora che siamo più spesso in casa. Usate questa grattugia in acciaio inossidabile per preparare degli snack appetitosi a base vegetale, ovviamente 😉!

    Grattugia in acciaio inossidabile
  4. Salute e sicurezza restano importantissimi anche quest'anno. Approfittate di questa confezione da 100 mascherine a meno di 10 €.

    Pacco da 100 mascherine
  5. Sicuramente avete una nuova routine per fare un po' di sport e tenervi in forma. Proteggete le ginocchia con questa ginocchiera tubolare a compressione.

    Ginocchiera tubolare a compressione
  6. ...E non dimenticate di monitorare i vostri progressi con questo smartwatch.

    Smartwatch
  7. La bella stagione è cominciata, è arrivato il momento di fare sport all'aria aperta. Ecco delle scarpe da ginnastica che potrebbero interessarvi.

    Scarpe da corsa
  8. Vi mancava andare a fare un giro di sera? Questo berretto con luce LED incorporata vi terrà al caldo e illuminerà la strada.

    Berretto con luce notturna
  9. Nel 2020 siamo stati davvero vicini ai nostri amici e familiari, ma a volte si ha bisogno di starsene un po' tranquilli. Queste calze sono perfette per comunicare rapidamente il vostro stato d'animo.

    Calze F Off
  10.  Se non avete ri-arredato casa vostra nel 2020, organizzatevi per renderla ancora più accogliente. Ve lo meritate! Usate questa striscia LED USB per ravvivare l'atmosfera e il vostro umore.

    Striscia LED USB
  11.  A proposito di casa, che ne dite di un bel tappeto morbido in cui sprofondare i piedi? Basta pavimenti duri e freddi.

    Tappeto mega
  12.  E se vi piace stare al calduccio... Comprate questa coperta di peluche a doppio strato in cui avvolgervi durante le vostre maratone di telefilm.

    Coperta di peluche a doppio strato
  13.  Cosa aspettate a procurarvi una maglietta con logo Wish se ancora non ce l'avete? Sappiamo che ADORATE fare acquisti su Wish, perché non condividerlo con tutti?

    Maglietta con logo Wish
  14.  Passando a cose più serie, mettete in sicurezza la vostra casa con questa telecamera di videosorveglianza motorizzata a infrarossi. Per stare sempre all'erta e sapere sempre cosa succede a casa vostra.

    Telecamera di videosorveglianza motorizzata per la casa
  15.  Ora che inizia la bella stagione, attrezzatevi con un classico altoparlante impermeabile portatile. È perfetto per le grigliate, le giornate al parco o in spiaggia!

    Altoparlante impermeabile portatile
  16.  Il multitasking non sarà un problema con questo supporto da auto per cellulare magnetico. E mentre guidate fate attenzione alla strada, mi raccomando!

    Supporto da auto per cellulare magnetico
  17.  E già che parliamo di telefoni, lo sapete cosa abbiamo scoperto nel 2020 sui fili? Che sono dappertutto! Comprate questo raccogli cavi elastico per tenere insieme tutti i fili senza grovigli. Non dovrete più passare ore a districarli!

    Raccogli cavi o fili
  18.  Continuando all'insegna del 'facilitiamoci la vita', provate questo supporto a muro per telefono per caricare il vostro cellulare ovunque vi troviate.

    Supporto a muro per dispositivo
  19.  La lezione più importante del 2020 è che la salute è essenziale. Tenete d'occhio la vostra salute con questo misuratore di pressione.

    Misuratori di pressione
  20.  Sempre in tema di salute, assicuratevi di avere sempre le mani calde con questi guanti impermeabili. Col vantaggio che potete continuare a usare il cellulare!

    Guanti impermeabili
  21.  Infine, vogliamo regalarvi un'amaca coperta. Perché è fondamentale prendersi il tempo per riposarsi e godersi la vita.

    Amaca coperta

 

Con questa lista dei desideri di Wish cosa potrebbe andare storto? Abbiamo tutti i gadget tecnologici, gli utensili più utili e gli articoli che vi aiuteranno ad affrontare al meglio la vostra giornata.

A proposito, manca poco alla Festa della Mamma. Avete già in mente il regalo da farle? Altrimenti vi ispiriamo noi con le migliori idee regalo per sorprenderla: leggete subito l'articolo!

leggi-di-più-digital

 

Festa della Mamma 2021: le migliori idee regalo per sorprenderla
Il futuro è luminoso con le mamme e i bimbi di Wish
Related Posts
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Wish Quiz: trova il costume di Halloween per l'amico a quattro zampe
Wish Quiz: trova il costume di Halloween per l'amico a quattro zampe
Wish DIY: idea fai-da-te per creare candele autunnali per casa
Wish DIY: idea fai-da-te per creare candele autunnali per casa

Comment

Stay updated with the blog