Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali

Hlee Yang
Regali natale wish

È risaputo che fare acquisti per le persone che ami può essere difficile perché vuoi essere certo di regalare loro qualcosa che gli piacerà.

Rilassati un po’ e lasciati guidare dalle stelle verso il regalo perfetto, scegliendo regali di Natale basati sul segno zodiacale. Non preoccuparti! Questi articoli di Wish non urleranno che hai appena cercato su Google “regali ispirati all’astrologia” 😉.

Vai a:
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci

 

Regali per Ariete

Regali natale segno Ariete

Se hai mai incontrato un Ariete, lo saprai dopo aver letto questo. Nato tra il 21 marzo e il 19 aprile, questo segno solare ha una personalità audace e passionale. Questi segni di fuoco irradiano una grande energia che a volte può essere fraintesa, facendoli scontrare con gli altri.

Sottobicchiere riscaldante

regali natale per ariete

I nati sotto il segno dell'Ariete sono tipi da bicchiere mezzo pieno con una natura generosa. Mostragli un po' d'amore con questo elegante sottobicchiere riscaldato che manterrà le loro bevande preferite alla giusta temperatura mentre studiano, lavorano o dominano un puzzle.

Chiave multiuso

chiave utile da esterno wish

Il tuo amico Ariete è sempre in azione, quindi probabilmente ha tonnellate di storie personali con pazzi colpi di scena da condividere. Regalagli questa chiave multiuso che dispone di sei strumenti, in modo che sia pronto a tutto. Inseriscila in un portachiavi per un trasporto comodo e discreto.

Specchio Vintage

specchio vintage wish

Gli Ariete hanno la reputazione di essere testardi e ultra-competitivi. Un Ariete pienamente realizzato sa che competere con se stesso è la vera sfida. Dai all'Ariete della tua vita una meritata spinta all'ego mostrandogli quanto lontano sono arrivati con questo specchio glamour vintage, che rifletterà la luce (e la loro radiosità) nel loro spazio.

Occhiali Bluetooth

occhiali bluetooth wish

Ammiri l'Ariete per essere impassibilmente se stesso? Gli Ariete sono trendsetter naturali con un grande talento per scoprire la prossima novità. Questi occhiali da sole bluetooth wireless sono una scelta perfetta per loro perché saranno in grado di ascoltare le loro playlist preferite senza preoccuparsi di perdere gli auricolari.

Cappello da pescatore

cappello pescatore wish

Gli Ariete sono senza paura e hanno la fiducia di tirare fuori qualsiasi cosa. Essi tendono ad esprimersi attraverso il loro stile, e dal momento che negli Ariete governa la testa, questo cappello da pescatore trendy con una media di 4,9 stelle è il regalo perfetto.

Regali per Toro

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Taurus

I nati tra il 20 aprile e il 20 maggio sono Toro. A causa della loro personalità apparentemente rilassata, alcune persone sono sorprese di scoprire che i Toro sono incredibilmente calcolati e prosperano su routine strutturate.

I Toro sono pratici, quindi, oggetti di qualità che aggiungono funzionalità al loro spazio sicuro scioglieranno i loro cuori in una dolce gelatina.

Vaso moderno

vaso moderno wish

Se sei stato invitato a casa di un Toro, congratulazioni! È come dare un'occhiata alla loro anima. Anche se il loro stile di design può non essere appariscente, ogni oggetto ha uno scopo. Aiutali a creare la loro casa dei sogni con questo bellissimo vaso moderno.

Portagioie pieghevole

portagioie pieghevole wish

I gioielli possono essere un regalo molto intimo, specialmente per qualcuno esigente come il Toro. Invece di mostrare il tuo amore per loro attraverso gli accessori, prendi qualcosa come questo portagioie pieghevole che darà casa alle loro preziose collane ed orecchini.

Pentola in ghisa olandese

LAVA forno olandese wish

La strada per il cuore di un Toro che lavora sodo passa per il suo stomaco. Cucinate una grande quantità del loro cibo preferito in questa pentola in ghisa che manterrà i pasti caldi per una seconda porzione.

Sveglia per l'alba

sveglia wish

I Toro tendono ad essere nottambuli. Per aiutarli ad attenersi ad una routine costante, regalagli questa sveglia per l'alba. Simula la luce naturale per cullarli dolcemente nel sonno o svegliarli sentendosi rilassati.

Umidificatore spray

umidificatore spray wish

I Toro hanno praticato l'auto-amore e la cura di sé per tutta la vita! Si potrebbe anche dire che hanno coniato il termine "prendersi cura di sé". Questo umidificatore spray portatile è uno strumento di bellezza unico, ma senza spendere una fortuna.

Regali per Gemelli

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Gemini

L'anima della festa è arrivata! Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono curiosi, chiacchieroni, intelligenti e a volte fanno l'"avvocato del diavolo".

Anche se i Gemelli vengono presi in giro attraverso i meme astrologici per le loro personalità multiple, sono incredibilmente perspicaci! E potrebbero essere gli unici in grado di gestire un po' di umorismo auto ironico.
Un Gemelli è un esperto nel "leggere la situazione" e può adattarsi alla sua energia.

Selfie Ring Light con supporto treppiede

ring light wish

Lickd ha scoperto che la maggior parte degli influenzatori sono Gemelli. Per aiutarli a vedere le superstar che sono, regalate loro questa Ring Light a luce anulare regolabile con diverse impostazioni di luce.

Tote Bag

tote bag wish

Non sottovalutare l'arguzia dei Gemelli. Il loro contegno amichevole è una facciata per il loro intelletto, che potrebbero usare per il bene o il male. Asseconda il loro lato cervellotico con questa simpatica borsa di tela che possono usare per portare in giro i loro libri e il loro simpatico casino.

Microfono wireless

microfono wireless wish

I nati sotto il segno del Gemello sono comunicatori nati con un talento per il drammatico. Questo microfono wireless dimostrerà che apprezzi chi sono! È senza fili, portatile e compatibile con il Bluetooth.

Smalto per unghie che cambia colore

smalto cambia colore wish

L'indecisione e il soprappensiero possono affliggere i Gemelli. Aiutali a combattere l'affaticamento decisionale regalando loro questo smalto che cambia colore, che si trasforma da un colore più chiaro a uno più scuro, mantenendo l'effetto scintillante!

Soffione per doccia a LED

soffione doccia led wish

La festa non deve finire quando la loro batteria sociale si esaurisce. Regala questo soffione per doccia LED per ri-energizzare i Gemelli nella tua vita, anche quando si stanno prendendo del tempo per loro stessi.

Regali per il Cancro

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Cancer

Il modo migliore per descrivere un Cancro è paragonarlo al suo simbolo, il granchio. Come il granchio, i Cancro hanno un guscio duro all'esterno che protegge il suo interno morbido e sensibile.

Nati tra il 21 giugno e il 22 luglio, le persone nate sotto il segno del Cancro cercano conforto nei loro legami personali e sono amici fedeli. Per mostrare loro quanto ci tenete, regalategli qualcosa di cui hanno bisogno ma che di solito non comprerebbero per se stessi.

Pantofole a forma di coniglietto

pantofole coniglietti wish

I nati sotto il segno del Cancro sono creature abitudinarie che amano stare nella loro comfort zone. Queste soffici pantofole a forma di coniglietto sono foderate con pelliccia sintetica all'interno per mantenere i piedi caldi, così si sentiranno come se stessero camminando sul sole!

Bicchiere da whisky con base in legno

bicchiere base in legno wish

Per i Cancro, casa è dove si trova il cuore. Considerano la loro casa un'estensione di loro stessi e si ritireranno lì per sicurezza. Muoveranno le montagne per crearsi la propria casa, ed è per questo che questo bicchiere da whisky con una base in legno è un accessorio in grado di dare un'atmosfera casalinga.  

Coperta con cappuccio

coperta con cappuccio wish

I Cancro sono forti ma sensibili. Fai appello al loro lato tenero regalandogli questa adorabile coperta con cappuccio, che possono indossare mentre si rilassano in casa.

Medaglione con messaggio segreto

collana amicizia wish

Potrebbe essere necessario un po' di tempo per conoscere veramente un Cancro. Una volta guadagnata la loro fiducia, però, diventano dei confidenti veramente leali. Questo medaglione con messaggio segreto è un regalo sentimentale che terranno sempre con loro. 

Baccarat Rouge 540 della Maison Francis Kurkdijan

Anche se il bling appariscente non è lo stile del Cancro, questo non significa che non gli piacciano le cose stravaganti. Semplicemente preferiscono beni di qualità, come questo profumo Maison Francis Kurkdijan che ha ottenuto la certificazione di prodotto di marca autentico su Wish.

Regali per Leone

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Leo

Nati tra il 23 luglio e il 22 agosto, i nati sotto il segno del Leone sono caldi, carismatici e irradiano una fiducia regale e senza sforzo.

I Leone sono noti per essere motivati, coraggiosi e volitivi. Per riportarli sulla terra una volta ogni tanto, prendete loro qualcosa che li aiuti a godere dei piccoli lussi della vita.

Maschera per il viso con iniziale di strass

mascherina viso wish

Ovunque siano, qualsiasi cosa stiano facendo, i Leone sono i protagonisti. Regala ai Leone della tua vita questa maschera per il viso con la sua iniziale fatta di strass, che aggiunge la giusta quantità di brillantezza al loro fascino naturale.  

Scaldasalviette

regali segno zodiacale leone

Se conosci un Leone che già si prende cura di sé, regalagli questo #scaldasalviette extra. Quasi nulla è meglio o più lussuoso di avvolgersi in un asciugamano caldo dopo la doccia.

Fermaglio dei capelli

fermaglio per capelli wish

Se dovessi scegliere una frase per descrivere ogni Leone che ho incontrato, sarebbe classy AF. Gli elastici sono carini, ma non urlano esattamente raffinatezza. Invece, opta per qualcosa di super chic, come questi fermagli per capelli in tinta unita per fissare la loro criniera lussureggiante.

Umidificatore portatile

umidificatore wish

Per buone vibrazioni e livelli di umidità perfetti ovunque vadano, regala al tuo Leone questo umidificatore portatile sormontato da gemme simili a cristalli. Apprezzeranno i benefici di bellezza a tutto tondo!

Occhiali da sole alla moda

occhiali da sole wish

Ogni Leone ha bisogno di un paio di occhiali da sole! Immaginateli con questi eleganti occhiali da sole mentre attraversano la città con tutti i finestrini abbassati. La montatura in stile unisex e le lenti ombreggiate li rendono perfetti per ogni giorno.

Regali per Vergine

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Virgo

Ah sì, i Vergine. Il miglior segno zodiacale quando si tratta di prestare attenzione ai dettagli. Nati tra il 23 agosto e il 22 settembre, i Vergine sono logici, laboriosi e meticolosi.

I Vergine sono brillanti e vi guideranno attraverso qualsiasi problema. Ringraziateli, viziandoli con regali che mostrano che li apprezzate.

Borsa con tasche

borsa con tasche wish

Il senso dello stile di un Vergine è senza tempo. Preferiscono qualcosa di qualità che durerà, quindi questa borsa con tasche è perfetta per la loro vita di tutti i giorni.

Adesivi per unghie

adesivi per unghie wish

Questi adesivi per unghie sono dei game-changer! Richiedono uno sforzo minimo mentre offrono la massima resa di bellezza.

Fitness tracker

fitness tracker wish

I Vergine sono maniaci del controllo, ma nel miglior modo possibile. Sono ossessionati dal tracciare e pianificare tutte le loro mosse, quindi prendete loro un fitness tracker che farà gran parte del lavoro per loro.

Set da picnic

cestino set da picnic wish

Mettiamo in chiaro una cosa. I Vergine possono risultare freddi, ma desiderano la vicinanza e la mostrano quando sono con le persone giuste! Questo set da picnic retrò è perfetto per loro perché combina praticità, romanticismo e aria aperta.

Auricolari wireless

auricolari wireless wish

Le personalità analitiche come i nati sotto il segno della Vergine possono soffrire di un sovraccarico di pensiero di tanto in tanto. Questi auricolari wireless con cancellazione del rumore li aiuterà ad affievolire lo stress, coprendo il rumore dell'ambiente intorno con i loro suoni preferiti (o il silenzio).

Regali per la Bilancia

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Libra

I Bilancia, nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, sono i diplomatici dello zodiaco. Sono affascinanti ed empatici, con un talento naturale per collaborare.

Figli dell'Autunno, trovano conforto nelle amicizie e nella comunità, quindi trovare regali che approfondiscono le loro relazioni e li tengono in contatto con i loro amici sono delle ottime scelte.

Mini caricabatterie portatili

caricabatteria portatile wish

Essendo la farfalla sociale dello zodiaco, i Bilancia bramano la connessione. Questi mini caricabatterie wireless faranno in modo che siano sempre connessi. Inoltre, la base del caricatore emette una luce calda di notte, di modo che possano sentirsi meno soli nella loro stanza.

Cuscino per la meditazione

cuscino kawaii wish

La Bilancia è l'unico segno che è simboleggiato da un oggetto inanimato, ossia la bilancia. L'equilibrio è tutto nelle loro vite, quindi, hanno naturalmente bisogno di un posto per rilassarsi ogni tanto. Chi non si sentirebbe confortato sedendosi su questo cuscino da meditazione kawaii?

Tagliere di salumi

tagliere per salumi wish

Come potrebbe essere il paradiso per una Bilancia? Di sicuro una cena insieme alle persone più importanti. Crea per loro un ambiente paradisiaco con questo tagliere di salumi, che possono usare per intrattenere amici e familiari.

Lampada effetto tramonto

lampada effetto tramonto wish

I Bilancia amano crogiolarsi sotto i riflettori. Cattura per loro l'"ora d'oro", non importa a che ora sia, usando questa lampada effetto tramonto con quattro impostazioni di luce differente.

Kit per fare il sushi

kit per sushi wish

Passare del tempo di qualità potrebbe essere una delle caratteristiche di questo segno zodiacale! Se questo è vero per una Bilancia nella tua vita, regalagli qualcosa che dimostri che vuoi passare del tempo insieme, come questo kit per fare il sushi.

Regali per Scorpione

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Scorpio

Gli Scorpione sono anime intense e animate che amano gli estremi. Tutto ciò che fanno è al 100%, sia che si tratti di hobby, attività o credenze. Nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre, gli Scorpione sono attenti a custodire il loro vero aspetto.

Certo, possono essere forti, ma la loro natura appassionata e persistente li rende impavidi sostenitori delle persone a cui tengono.

Sottobicchieri Geode

sottobicchieri geode

Gli scorpioni sono attratti dal mistero e dall'avventura. Asseconda il loro lato mistico con questi sottobicchieri di Geode che presentano un contorno in oro brillante.

Giacca di pelle

giacca di pelle wish

Lo Scorpione apprezza l'onestà e l'autenticità, e ha sicurezza nel perseguire la verità in ogni incontro. Per un look tagliente che si abbina alla sua energia, una giacca di pelle come questa è un capo immancabile nel suo armadio.

Massaggiatore Shiatsu

massaggiatore shiatsu wish

Può essere estenuante essere "on" tutto il tempo. Dai allo Scorpione un modo per rilassarsi e ritrovare la pace con questo massaggiatore shiatsu che può essere usato anche in macchina!

Spruzzino

champagne spryer wish

Gli addicted di adrenali non hanno nulla da invidiare a questi amanti del brivido. Questo spruzzino di champagne diventerà il loro accessorio preferito per aumentare il divertimento. Fai questo regalo con cautela però, non saremo ritenuti responsabili di eventuali incidenti alle feste.

Altoparlante Bluetooth Anker

altoparlante bluetooth wish

Gli Scorpioni possono entrare a pieno nei loro sentimenti. Vuoi sapere cosa li aiuterebbe a sentirsi meglio? Gridare cantando le loro canzoni preferite al massimo volume con questo altoparlante wireless Anker.

Regali per Sagittario

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Sagittarius

I nati sotto il segno del Sagittario apprezzano l'indipendenza e la libertà sopra ogni cosa. Nato tra il 22 novembre e il 20 dicembre, questo segno solare irradia spesso un'energia elevata e non si fa scrupoli a dire le cose come stanno.

La loro apertura mentale permette loro di fare facilmente amicizie. Per il Sagittario della tua vita, scegli dei regali che saranno utili ovunque sia.

Zaino frigorifero

zaino frigorifero wish

Per un viaggio spontaneo con un po' di caos, chiama il tuo amico Sagittario. Essendo un amante delle avventure, nessuno più di lui opterebbe per uno zaino refrigerante.

Portachiavi con localizzatore GPS

localizzatore gps wish

I Sagittario sono altamente indipendenti e affidabili? Sì. Ti chiederanno se ti ricordi dove hanno lasciato il loro portafoglio dopo una notte folle fuori? Molto possibile. Ti ringrazieranno, quindi, per avergli procurato un set di dispositivi di localizzazione per essere pronti a questi momenti.

Proiettore di luci stellari

proiettore led wish

Conosci un Sagittario che soffre un po' di claustrofobia? Questo proiettore di luce stellare lo farà evadere da questo modno, senza aver bisogno di viaggiare a nord per vedere la Via Lattea. È anche un altoparlante Bluetooth che illuminerà le feste a casa.

Obiettivo fotocamera per telefono

obiettivo lente fotocamera wish

I Sagittario amano tenersi occupati, e questo potrebbe essere il motivo per cui sembrano essere sempre in movimento! Questa mini lente fotocamera per telefono li aiuterà a catturare i loro momenti speciali.

Coperta soffice

coperta wish

Certo, i Sagittario hanno la reputazione di essere spiriti liberi che desiderano nuovi ambienti, ma tutti hanno un po' di nostalgia a volte. Non preoccupatevi però, questa coperta soffice li farà sentire proprio a casa.

Regali per Capricorno

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Capricorn

Se c'è un Capricorno nella vostra cerchia di amici, probabilmente userete parole come "stoico" per descriverlo a volte.

A prima vista, i Capricorno, nati tra il 21 dicembre e il 20 gennaio, possono sembrare avere una visione a tunnel, essere emotivamente conservatori e avere poca energia. Tuttavia, se sei abbastanza fortunato da conoscerli, le loro vere personalità cominceranno ad apparire: giocosi, ambiziosi e devoti.

Borsa organizer

bag organizer wish

Sapevi che la maggior parte dei CEO sono Capricorni? Ha senso, dato che sono così concentrati e guidati. Per il tuo amico che è tutto preso dagli affari, regalagli questa borsa organizer che può facilmente infilare nella sua borsa a tracolla preferita.

Scaldamani wireless

scaldamani wireless wish

Questo simpatico e pratico scaldamani a fumetti è la perfetta rappresentazione della personalità pratica e giocosa del Capricorno! Funge anche da caricatore portatile.

Cannuccia riutilizzabile

cannuccia riutilizzabile wish

I Capricorno hanno quello che serve per fare le cose e ispirare il cambiamento. Sono tra i più puri in circolazione e si attengono ai loro valori. Assicurati che rimangano idratati mentre danno il buon esempio, regalandogli questa cannuccia riutilizzabile che possono facilmente pulire e portare ovunque.

Orologio digitale

orologio waterproof wish

Se il Capricorno della tua vita è un po' stacanovista, non prenderla sul personale. Invece, regalagli questo lucido e pratico orologio waterproof per mostrare il tuo sostegno. Inoltre, potrebbe ricordargli di fare una pausa ogni tanto!

Sciarpa alla moda

sciarpa wish

Questa sciarpa di cashmere alla moda corrisponde all'opulenza e all'atemporalità del vostro amico Capricorno. Ogni volta che saranno in una giornata fredda, penseranno a te!

Regali per Acquario

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Aquarius

I nati sotto il segno dell'Acquario tra il 21 gennaio e il 18 febbraio sono ribelli con una causa. Resistono naturalmente al convenzionale e hanno un enorme cuore umanitario, che è il motivo per cui è spesso possibile identificarne uno.

Leader delle proprie rivoluzioni, sono personalità eccentriche. L'originalità è il loro punto forte, quindi assicurati che quello che gli regali non sia troppo mainstream.

Bottiglia d'acqua di cristallo

bottiglia acqua wish

Aquarius ha la parola "aqua", quindi a volte la gente pensa che sia un segno d'acqua. Non è così. L'Acquario è un segno d'aria che non si limita a seguire la corrente. Per l'Acquario della tua vita che è su un altro livello, eleva le sue vibrazioni con questa bottiglia d'acqua che infonderà energia cristallina nella sua bevanda preferita.

Orecchini a cerchio

orecchini a cerchio wish

Scommetto che il tuo amico Acquario è l'amico più cool che hai. Questi orecchini a cerchio con oltre 3.000 recensioni sono un accessorio fondamentale, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi se questo si abbinerà al loro stile elegante.

Cappello da baseball

cappello wish

Le persone nate sotto il segno dell'Acquario vivono all'incrocio tra arte e intelletto, e può essere strano. L'accessorio perfetto per quest'incrocio? Un cappello da baseball. Non spiegherò il perché.

Lampada da terra angolare LED

lampada led wish

L'Era dell'Acquario è tutta incentrata sulla ricerca dell'innovazione, ed è per questo che la tecnologia e gli Acquari vanno di pari passo. Questa lampada da terra angolare LED è proprio il gadget di cui avranno bisogno per creare vibrazioni immacolate nella propria casa.

Stampante tascabile

stampante tascabile wish

L'Acquario della tua vita è meticoloso nel tenere traccia dei suoi ricordi? Regalagli questa stampante tascabile in bianco e nero per fare scrapbooking, stampare foto, prendere appunti ed altro. È anche uno strumento che può trascrivere le note su carta in testo digitale scannerizzabile!

Regali per Pesci

Blog_SubBanner_AstrologicalGiftGuide_2021_Pisces

I Pesci sono l'ultimo segno dello zodiaco, nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo. Questo segno solare personifica ciò che significa aprire il proprio cuore.

I Pesce sono altamente sensibili, ma con una natura un po' eccentrica. Anche se probabilmente sarebbero felici con qualsiasi regalo, mostra loro un po' di amore con queste trovate. 

Giradischi portatile

giradischi portatile wish

Le persone nate sotto il segno del Pesce sono gli artisti dello zodiaco. Amano tutte le cose dell'arte e possono avere alcuni hobby artigianali. Per i Pesce della tua vita che amano il ritorno al passato e la musica, scegli questo giradischi portatile che può anche trasmettere musica in streaming da un dispositivo.

Diario in pelle

diario wish

Come compagni dei Pesce, spesso veniamo etichettati come sognatori sprovveduti ad occhi aperti. Tuttavia, io preferisco il termine visionari! Non per fare nomi, ma anche Steve Jobs e Albert Einstein erano del segno del Pesce. Comprategli questo diario in pelle retrò così che possano tenere traccia dei loro sogni, scrivere note d'amore e scarabocchiare la loro prossima invenzione.

Collana con medaglione a 4 immagini

collana wish

I Pesci amano l'amore. Sono romantici e non hanno paura di ammetterlo. Regalagli qualcosa di sentimentale, come questa collana con 4 immagini che toccherà il loro cuore gentile. Via alle lacrime!

Cuscino per la schiena

cuscino wish

A causa della loro elevata intelligenza emotiva, i Pesci possono letteralmente sentire il peso del mondo sulle loro spalle. Date ai Pesci della vostra vita la possibilità di ricaricarsi nel loro spazio sicuro, che potete arredare con questo cuscino per la schiena regolabile.

Compresse per la doccia a vapore

compresse per doccia wish

Essendo un segno d'acqua, i Pesci possono sentirsi più rinfrescati e a casa vicino all'acqua. Se non vivono vicino a un luogo d'acqua, il momento del bagno può diventare per loro un rituale di auto-cura. Queste pastiglie per la doccia a vapore saranno utili e creeranno un'esperienza da spa, anche se hanno poco tempo a disposizione nella vasca. 

The Takeaway

Che la persona per cui stai facendo shopping sia un amante dell'astrologia o meno, spero che tu abbia imparato qualcosa di nuovo su di loro. Ora puoi trovare il regalo perfetto in base al suo segno zodiacale!

compra-ora

Anche se non puoi usare l'oroscopo per leggere la loro mente, il cosmo può garantirti che risparmierai sulla spedizione se gli articoli vengono spediti ad un punto di ritiro locale di Wish. Consiglio: assicurati di ordinare il prima possibile per essere sicuro di ricevere l'articolo in tempo!

Vuoi continuare il tuo shopping sfrenato? Scopri altri consigli e guide ai regali di Wish.

Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Related Posts
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog