Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish

Francesca Vernile
Wish in Europa con la spedizione express

Cos’è? Come funziona Wish in Europa? Come avvengono gli ordini con la Spedizione Express? Oggi rispondiamo alle vostre domande e vogliamo darvi i migliori consigli per trovare i vostri articoli preferiti disponibili in Europa!

Se siete nuovi da queste parti, vi consigliamo di leggere la Guida Wish ABC per iniziare ad immergervi nel mondo di Wish 😃. 

Wish è una piattaforma di eCommerce che permette ai propri utenti di acquistare tra milioni di articoli diversi grazie alla presenza di un gran numero di commercianti da tutto il mondo, anche dall'Europa 🌍.

 

Quali sono i punti di forza dei venditori europei ed italiani presenti su Wish?

  • I prodotti vengono spediti dall’Europa con la spedizione veloce, impiegando tempi molto più brevi rispetto alla spedizione standard.
  • La maggior parte dei prodotti provenienti dai venditori europei sono disponibili con Wish Express, la spedizione rapida di Wish, con la possibilità di essere ricevuti in circa 7-10 giorni.
    Non perdetevi questo articolo per sapere tutto su Wish Express 🚚.
  • Molti venditori italiani ed europei sono specializzati in specifiche categorie di prodotto: elettronica, articoli beauty e per la cura della persona, moto, home decor e molti altri. Questo vi permetterà di avere una vasta scelta di articoli di qualità, in base al venditore che preferite! 

Video di @atrendyexperience

Come riconoscere quali sono i venditori europei e italiani su Wish?

Il passo più semplice è quello di cercare, direttamente sul sito e sull'app di Wish, gli articoli con il simbolo del camioncino arancioneWish Express come funzionache sta proprio ad indicare che quell’articolo è disponibile con Wish Express. Per accertarvi poi della provenienza dell’articolo, vi basterà cliccare su ‘Informazioni sul negozio’ e vedere il Paese di localizzazione del venditore.
A questo punto, non vi resta che esplorare lo shop del venditore per trovare gli articoli che preferite 🔍 .

wish express

Per aiutarvi a riconoscere i venditori europei più facilmente, abbiamo raccolto alcune testimonianze dagli #Wishfluencer che hanno acquistato prodotti su Wish provenienti dall’Europa ⬇️.

wish italia
IG: @atrendyexperience

wish europaIG: @saraetoile

 

Ma i venditori europei su Wish continuano a crescere e per non perdervi nessuna novità, vi consigliamo di seguirci sulle nostre pagine italiane di Instagram (@wish_ita) e Facebook (Wish Italia), dove continueremo a mettere in evidenza molti altri venditori dall’Europa.

compra-ora

Non vi resta che iniziare a scovare i vostri preferiti e provare la spedizione express! Se siete tra quelli che si riducono all’ultimo minuto per fare i regali di Natale, questa sicuramente è un'occasione da non perdere 😜🎁 !

Ecco, intanto, una lista con alcuni venditori italiani presenti su Wish:

🔗 ALLFORYOUSHOPPER

🔗 Kydostore

🔗 Sonic Moto Shop

🔗 Trade Shop Traesio

🔗 Fast & Fine Products

 

Idee e consigli per incartare i regali di natale
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Ricetta della crema di zucca facile e veloce
Ricetta della crema di zucca facile e veloce

Comment

Stay updated with the blog