WISH EXPRESS: cos'è e come funziona la spedizione veloce di Wish

Francesca Vernile
Wish Express cos'è e come funziona la spedizione veloce di Wish

Come funziona la spedizione veloce di Wish? Oggi parliamo di Wish Express: il servizio di consegna rapida di Wish per aiutarvi a capire meglio cos’è, come funziona e come utilizzarlo per rendere i vostri acquisti online su Wish più veloci e divertenti!

Lo sappiamo i tempi di consegna su Wish possono essere lunghi.. Questo perché gran parte delle spedizioni sono intercontinentali.

Ecco perché nasce Wish Express, il servizio disponibile sull'app e sito web di Wish che vi permette di ricevere i vostri ordini in tempi più brevi.
Avete bisogno di un articolo in poco tempo o avete poca pazienza nell'attesa degli ordini 😜? Wish express fa al caso vostro!

GIF: Gyphy

Non sapete di cosa stiamo parlando? Non temete, prima di andare avanti con la lettura vi consigliamo di dare uno sguardo all’ABC di Wish: la guida con tutte le informazioni e i consigli su cos'è, come funziona e molto di più sul mondo di Wish.

Adesso torniamo a noi!

Cos’è e come funziona Wish Express?

Wish Express è il servizio di Wish che offre una spedizione veloce e permette di ricevere i propri ordini in tempi più brevi, rispetto alla spedizione standard.

Gli articoli ordinati con spedizione Express variano a seconda del Paese in cui vi troviate, ma generalmente, la spedizione rapida richiede tra i 5 e 10 giorni lavorativi.

Come riconoscere gli articoli disponibili con Wish Express

Riconoscere i prodotti disponibili con la Spedizione Express è molto semplice. Easy-peasy, come direbbero in inglese 😎

Gli articoli idonei alla spedizione rapida infatti sono contrassegnati con l'icona del camioncino arancione Wish Express come funzionaaccanto all'articolo.

Per fare la vostra ricerca nel catalogo di Wish, cliccate l’icona del camioncino arancione sulla sinistra della vostra home/esplora. Questo vi permetterà di vedere tutti i prodotti disponibili con la spedizione rapida.
Attenzione ⚠️ Se volete cercare una variante del vostro prodotto preferito, la spedizione Express potrebbe essere anche specifica per la sua variante, quindi assicuratevi che l'icona del camioncino arancione compaia ugualmente quando scegliete la variante di un articolo.

 

Consiglio! 🌟 Se non volete perdervi nella ricerca standard perché avete già in mente la categoria di articoli da cercare, la scelta migliore è quella di filtrare i vostri articoli.

Vi starete chiedendo.. ma come si utilizzano i filtri correttamente? 🤔
Ve lo spieghiamo subito!

Come utilizzare i filtri per la Spedizione Express correttamente

Usare i filtri sul sito di Wish da desktop è facilissimo! Vi  basterà infatti cliccare sul pulsante ‘Filtri’ e aggiungere l’opzione ‘Spedizione rapida’.

Wish Express come funziona la spedizione veloce di Wish

Anche tramite app filtrare gli articoli è molto semplice. Vi basterà fare una ricerca per categoria e cliccare sull’icona del camioncino arancione.
Vi verranno così mostrati tutti gli articoli disponibili con la spedizione rapida di Wish della categoria che avete selezionato!

Facciamo un esempio con la categoria ‘estate’, dato che non vediamo l’ora di goderci a pieno questa nuova stagione ☀️

Wish Express cos'è e come funziona la consegna rapida di Wish

Una volta pronto il vostro carrello per l'acquisto, ricordatevi di selezionare l'opzione disponibile di 'Spedizione Rapida', che dovrà essere selezionata per ogni articolo al momento del pagamento.

E il gioco è fatto! 😀

Volete provare Wish Express? Scaricate l'app di Wish e date inizio al vostro shopping online divertente e veloce!

compra-ora-gatto

Conoscete le altre modalità di spedizione su Wish? Oltre la Spedizione Express e la Spedizione Standard, esiste Wish Local.
Wish Local è il servizio che vi permette di inviare e ritirare i vostri ordini di Wish, in tempi più brevi, presso un negozio o un punto di ritiro nelle vostre vicinanze, anche il giorno stesso 😀

Conoscevate già questa opzione? Scrivete nei commenti quale servizio vorreste approfondire nel prossimo articolo ⬇️ed iscrivetevi al blog per rimanere aggiornati su tutti i servizi di Wish e non perdervi le recensioni e i consigli delle Wish Stars!

Le Wish Star consigliano: gioielli, che passione (parte 1)!
Wish Quiz: Che tipo di persona sei in vacanza?
Related Posts
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Marche su Wish: come trovare prodotti di marca autentici
Marche su Wish: come trovare prodotti di marca autentici
Wish Local: cos'è la spedizione in negozio e Ritira Subito di Wish
Wish Local: cos'è la spedizione in negozio e Ritira Subito di Wish

Comment

Stay updated with the blog