Wish DIY: idea fai-da-te per creare candele autunnali per casa

Francesca Vernile
Wish DIY candele autunnali per casa

L’Autunno è la stagione dei toni caldi! Il paesaggio si tinge di arancione, le strade si riempiono di foglie colorate e l’atmosfera intorno a noi diventa più confortevole.

Il modo migliore per catturare questa magia? Con alcune decorazioni per la casa! In Wish amiamo l'autunno perché significa anche che possiamo dedicarci a nuovi hobby da fare in casa e realizzare tanti lavoretti autunnali per decorare casa a tema con la stagione!

Unitevi a noi per realizzare insieme alcune candele autunnali che daranno un’atmosfera calda e cozy (come direbbero in inglese 😌) alla vostra casa, con tanti articoli a basso prezzo che trovate sull'app di Wish!

Occorrente:

Procedimento:

Il procedimento per realizzare questo DIY autunnale è davvero facile e veloce! 🍁

Step 1: Misurate il nastro o la tela intorno alla candela e tagliate la quantità che si adatta intorno. Incollate il nastro saldamente alla candela ✂️.

Step 2: Raggruppate le foglie prendendone da 1 fino a 3 alla volta e sistematele, facendo uno strato, sopra il nastro 🍂. Disponete le foglie come preferite ed incollatele nella posizione, per saldarle bene.

Step 3: Tagliate lo spago per avvolgere la candela e legate ordinatamente al centro le vostre foglie. Per fissare le foglie ancora più saldamente, potete incollare anche il nodo dello spago alla candela 🕯. 

Il gioco è fatto! Con questa semplice idea fai-da-te, potrete creare il numero di candele a vostra scelta e portare la calda atmosfera dell'autunno nelle vostre case con Wish!

Non dimenticate di taggarci su Instagram @wish_ita per condividere i vostri lavori di questo DIY 😃- saremo felici di condividere foto o video con gli altri clienti di Wish!

compra-ora-gatto

Quali altre idee fai-da-te autunnali conoscete? Scoprite anche le 6 idee fai-da-te per Halloween per prepararvi alla festa più spaventosa dell'anno 🎃e non dimenticate di iscrivervi al blog per lasciarvi ispirare con tante nuove idee!

6 idee fai-da-te per Halloween
Wish Quiz: trova il costume di Halloween per l'amico a quattro zampe
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog