6 idee fai-da-te per Halloween

Anna Xotta
zucca di halloween di wish

Dolcetto o scherzetto?

Halloween è quasi alle porte e noi di Wish non stiamo nella pelle!

Qualche settimana fa vi abbiamo dato 5 idee per travestimenti di Halloween di coppia. Se già avete trovato il vostro costume perfetto, ora avrete bisogno di qualche consiglio su come organizzare una festa a tema. Ecco sei idee fai-da-te su come rendere la vostra festa quanto più spettrale possibile!

1. Biscotti a forma di dita mostruose

Per preparare questi biscotti spaventosi, preparate le base per dei semplicissimi biscotti al burro. Arrotolate l'impasto dandogli una forma allungata (come di dita), aggiungete a un'estremità una mandorla (che sarà la nostra unghia) e create con uno stuzzicadenti delle piccole linee. Cuoceteli in forno a 160 ° C per circa 10 minuti. Una volta pronti, mischiate la glassa di zucchero e aggiungetela sotto le unghie di mandorla con una cannula.

 

2. Siringhe di sangue gelatinoso

Vi fanno impressione le siringhe di sangue? Perfetto, allora servitele alla vostra festa di Halloween! Le nostre le abbiamo riempite di gelatina rossa 🩸.

 

3. Mano di ghiaccio

Quando c'è venuta questa idea abbiamo letteralmente avuto i brividi. Tutto ciò di cui avrete bisogno sono dei guanti in lattice e acqua 💦! Riempite il guanto con dell'acqua, chiudetelo bene una volta pieno e lasciatelo in freezer per qualche ora ❄️. Quando tutto sarà ghiacciato, tagliate via in guanto e aggiungete la mano ghiacciata in una ciotola di vino rosso... Sembrerà galleggiare nel sangue 🍷!

 

4. Dolcetto o scherzetto?

Siate pronti quando i figli dei vicini suoneranno alla vostra porta! Quando vi chiederanno "dolcetto o scherzetto?" potrete subito dare loro questi sacchetti pieni di leccornie! Prima di tutto, riempite le bustine di plastica con caramelle e dolciumi vari, poi inseritele all'interno dei vostri sacchetti di Halloween!

 

5. Scheletri di marzapane

Usate questi stampi in silicone per creare dei deliziosi scheletri di marzapane da offrire come dolce ai vostri invitati.
A proposito, a quale film vi fanno pensare questi scheletri di marzapane? Ditecelo tra i commenti! 

 

6. Pudding dell'orrore

Quest'anno è il momento giusto per sperimentare con i colori alimentari 🧑‍🔬! Con queste formine in silicone di Halloween potrete preparare dei deliziosi (ma spaventosi) pudding alla vaniglia... consigliamo il colore rosso sangue 🧛‍♀️ !


Organizzare queste feste in stile horror 🎃 non significa obbligatoriamente spendere un patrimonio. Al contrario, su Wish potete trovare tutti gli utensili di cui avete bisogno a meno di 20€! Fa quasi paura per quanto è economico 🤪.

Quale idea fai-da-te vi è piaciuta di più? Ditecelo tra i commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al blog per ricevere sempre gli ultimi aggiornamenti su Wish.

leggi-di-più-gatto

Marche su Wish: come trovare prodotti di marca autentici
Wish DIY: idea fai-da-te per creare candele autunnali per casa
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog