Le Wish Star consigliano: Smart TV box e penna MiraScreen

Anna Xotta
Smart TV box

Quante volte ci ritroviamo a vedere sempre i soliti programmi o film di cui ormai conosciamo la trama a memoria? A me capita spesso, perciò ho cercato una soluzione e Wish, come sempre, ha risolto il mio problema!

SMART TV BOX

La maggior parte delle TV ora sono smart, nel senso che riescono a collegarsi ad internet e questo consente di poter utilizzare la propria televisione come uno smartphone con un telecomando. Per chi come me ha ancora in casa vecchi televisori purtroppo questa alternativa non è possibile ed è proprio in questi casi che la Smart TV Box fa proprio al caso nostro.

Da quando l’ho istallata sulla mia TV, ha cambiato drasticamente le mie serate. Montarla è stato molto semplice, infatti basta collegare il cavo HDMI sia alla scatolina che alla TV. Successivamente bisogna collegare lo spinotto di alimentazione alla presa e la nostra scatolina sarà pronta a partire. Nella schermata principale troviamo lo store, YouTube e Netflix, ma collegando il proprio account Google è possibile scaricare altre app.

Smart TV box

Come uno smartphone, dobbiamo collegarlo al WiFi andando in impostazioni e inserendo la password. Il telecomando ha due modalità: la prima è quella semplice, ci si muove tramite le frecce direzionali; la seconda è molto più lenta e scomoda ed è la modalità mouse con la quale azioniamo il puntatore. Quest'ultima, anche se lenta, in alcune occasioni semplifica la selezione di una scelta.

Grazie a Wish, adesso le mie serata sono ricche di film e serie da guardare in compagnia!

Smart TV box


PENNA MIRASCREEN

Prima di comprare la Smart TV Box, ho acquistato una penna MiraScreen, che serve a proiettare lo schermo di un cellulare o di un computer su una TV semplicemente inserendola in una presa HDMI e scaricando la sua app, che si può trovare facilmente nello store. Per impostare il WiFi bisogna collegarsi alla pagina web della stessa penna (che viene visualizzata sulla home), ricercare il WiFi e inserire la password. Una volta fatto questo passaggio un po’ scabroso, tramite la nostra app, possiamo proiettare lo schermo del cellulare sulla nostra TV. Consiglio di vedere qualche video guida su YouTube su come impostare la rete.  

La penna MiraScreen è stata molto utile durante il lockdown perché, grazie a essa, ho proiettato le mie videochiamate su uno schermo più grande e questo mi faceva sentire un po’ più vicina alla mia famiglia.

Penna Mirascreen

 

CHE COSA ASPETTATE?

Volete rendere le vostre serate più interattive? Amate le serie ma non volete vederle sul cellulare o al computer? Comprate su Wish la scatolina che trasformerà la vostra televisione in una Smart TV e, sono sicura, non riuscirete più a farne a meno.

compra-ora


Sull'autrice dell'articolo:

arianna photo

Ciao a tutti, mi presento: sono Arianna, ho 30 anni e una delle mie più grandi passioni è Wish! Ho scoperto l'applicazione per caso mentre ero alla ricerca di qualcosa di introvabile e come sempre Wish non mi ha deluso. Amo acquistare gioielli, soprattutto bracciali componibili ed anelli, articoli per la casa, prediligo oggetti in stile etnico e utensili da cucina, ma acquisto soprattutto prodotti di elettronica come smartwatch, speaker, proiettori e tanto altro. Sono una Wish Star da 3 anni e per me è stato come entrare a far parte di una grande famiglia!

Volete saperne di più sulle Wish Star? Date un occhio a questo articolo: Ecco Perché Dovresti Far Parte Della Nostra Comunità Di Wish Star!

Per iscrivervi al nostro blog e leggere altri articoli interessanti come questo, cliccate qui!

Secret Santa su Wish: come scambiarsi i regali in maniera originale
San Valentino: 5 cene originali per sorprendere il partner
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog