Le nostre Wishfluencer si raccontano nella campagna #WishWomen

Anna Xotta
Festa della donna con influencer

In occasione della Festa della Donna, noi di Wish abbiamo deciso di affrontare una tematica molto importante: la donna nella nostra società.

Per farlo, ci siamo affidati ad alcune creator chiedendo loro di far parte della nostra campagna #WishWomen e parlarci della propria storia. Ognuna di loro ha trattato la tematica che sta loro più a cuore, come il viaggiare da sole, l'essere mamma o il costruirsi una carriera da zero. 


Viaggiare da sole

Quante di voi avrebbero voluto visitare un posto nuovo, pur non avendo qualcuno con cui viaggiare? Quante di voi sono comunque partite?
Mery (Wild At Earth) ci parla della bellezza del viaggiare da sole e ci spiega perché dovremmo farlo, ignorando tutti i pregiudizi derivanti da anni di condizionamento sociale.


Trovate gli articoli consigliati da Mery qui.


Essere mamme


La maternità è un dono bellissimo, ma c'è un mondo dietro all'essere mamma di cui spesso non si parla: la paura di non poter avere figli o di non essere una brava madre, l'essere madre ma anche una donna in carriera allo stesso tempo e molte altre tematiche importanti che molte volte vengono trascurate.
Valentina e Laura ci hanno portato dentro il proprio mondo attraverso due video. Con Valentina assaporiamo la gioia del diventare mamma, mentre Laura ci mostra un trucco per tenere la cameretta del suo Carlo in ordine utilizzando dei pratici organizzatori


Trovate gli articoli acquistati da Valentina qui.

 


Trovate gli articoli acquistati da Laura qui.

 

Costruirsi la propria carriera

È davvero empowering vedere i successi di donne che hanno costruito la propria carriera da zero con creatività e tantissima forza di volontà. Adriana Spink ce ne parla attraverso un tour del suo ufficio, dove dopo anni di impegno ora lavora insieme al suo team, e ci mostra alcuni dei suoi articoli Wish preferiti, indispensabili nella vita lavorativa di ogni giorno.


Trovate gli articoli acquistati da Adriana qui.

 

Com'è essere donna?

Attraverso esperienze vissute in prima persona, Velia e Federica delle K4U ci raccontano cosa significa essere una donna nella nostra società. Le situazioni spiacevoli che tantissime donne e ragazze si trovano a vivere ogni giorno non sono la "normalità" ed è importante, dicono, parlarne e fare la nostra parte nella speranza di raggiungere presto la parità dei sessi.

 

Trovate gli articoli acquistati dalle K4U qui.

 

L'importanza dell'essere unite

Last but not least, con Ale Hilton abbiamo parlato dell'importanza dell'unione tra donne, attraverso citazioni di film e canzoni. Mostrandoci degli articoli scelti su Wish per lei da alcune persone speciali, Ale ci racconta come le donne siano fondamentali nella sua vita.

 

Trovate gli articoli ricevuti da Ale Hilton qui.

Speriamo che questi video siano stati fonte d'ispirazione per voi. Qual è la vostra storia? Raccontateci anche voi la vostra esperienza tra i commenti qua sotto o sui Social usando l'hashtag #wishwomen!

Per essere sempre informati sui nostri prossimi articoli, iscrivetevi al blog.

leggi-di-più-gatto

 

Marche su Wish: Immergiti nella nostra varietà di profumi
Pesci d'Aprile per divertire e spaventare tutti
Related Posts
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Marche su Wish: come trovare prodotti di marca autentici
Marche su Wish: come trovare prodotti di marca autentici
Wish Local: cos'è la spedizione in negozio e Ritira Subito di Wish
Wish Local: cos'è la spedizione in negozio e Ritira Subito di Wish

Comment

Stay updated with the blog