Con l'inizio della primavera, il cambio d'ora e l'odore di fiori che sbocciano, arriva anche la giornata preferita di chi ama gli scherzi: il primo d'aprile!
Non importa quanti anni avete o se solitamente siete dei campioni di serietà, quest'anno meritiamo tutti di farci una risata! E allora quale occasione migliore se non il primo d'aprile per spaventare e far ridere (forse, fatecelo sapere tra i commenti) la famiglia, la dolce metà o gli amici (si consiglia di scegliere gli amici di una vita, che quasi sicuramente non vi toglieranno la parola).
Noi di Wish vi proponiamo alcuni scherzi per fare un Pesce d'Aprile degno di questo nome!
Scherzi per entomofobici
Quanti di voi conoscono qualcuno affetto da entomofobia, vale a dire la paura degli insetti? Fare uno scherzo a queste persone sarà semplicissimo, basterà fargli trovare uno di questi animaletti di gomma quando meno se lo aspettano: nel letto, dentro una scarpa o dietro l'angolo, solo la vista sarà in grado di spaventarli.
@wish_ita Dimmi che sei aracnofobico, senza dirmi che sei aracnofobico 😂 @seandoesmagic #pescedaprile #scherzo #scherzoepico #prank #wishshopping
♬ original sound - Fortnite Official
Scherzi terrificanti
Se nessuno dei vostri conoscenti ha paura degli insetti, c'è una buona probabilità che abbia una fobia verso altri animali più spaventosi e pericolosi. Potete usare un topolino telecomandato o appoggiare con nonchalance un serpente finto sulle spalle di un amico.
Scherzi di cattivo gusto
Volete puntare sul fattore "imbarazzo"? Abbiamo alcune idee per voi per sorprendere e, allo stesso tempo, mettere a disagio le vostre "vittime".
Scherzi da infarto
Se avete sete di vendetta per uno scherzo subito in passato e il vostro obiettivo è quello di far svenire un amico, dobbiamo spingerci al livello successivo. Questi scherzi andranno a segno immediatamente: la vista del sangue manderà le vostre "vittime" nel panico e non penseranno mai che si possa trattare semplicemente di un Pesce d'Aprile.
Scherzi creativi
Se i Pesci d'Aprile finora proposti sono da principianti per voi, allora vi proponiamo qualcosa di più creativo!
Opzione 1: coprite di post-it la macchina della vostra vittima. Rimarrà sicuramente interdetta... e un po' vi odierà per il tempo che impiegherà a toglierli tutti.
Credit: thesun.co.uk
Opzione 2: Mettete della pellicola trasparente all'interno dei flaconi di shampoo e detergenti, così da chiuderne l'apertura, e rimetteteli a posto. Vi renderete conto che il vostro scherzo ha colpito nel segno quando sentirete la vostra vittima borbottare in bagno o vi chiederà di portargli un flacone nuovo (a proposito, in caso dovessero buttare quello vecchio, ne trovate di nuovi qui).
Credit: giphy.com
Speriamo di avervi dato abbastanza idee per fare uno scherzo diverso per ogni persona che conoscete. Avete già un'idea in mente o siete già passati all'azione? Qual è stato lo scherzo più divertente che abbiate mai fatto? Fateci sapere tra i commenti cosa avete tramato!
Iscrivetevi al blog per continuare a farvi ispirare!
Comment