Marche su Wish: Immergiti nella nostra varietà di profumi

Francesca Vernile
Profumi marche di lusso su Wish

Ti ricordi del momento in cui hai scelto il tuo primo profumo? Un profumo può riportarti indietro di vent'anni.

Una fragranza è spesso riconoscibile in pochi secondi. A volte basta un momento casuale in cui qualcuno passa e vieni trasportato in un altro mondo. I profumi e le fragranze hanno questo potere, definiscono chi siamo senza il bisogno di vedere.

Regalare una fragranza a qualcuno che amiamo è un gesto intimo, capace di accompagnarlo per tutta la vita.

Per questo motivo, abbiamo preparato la nostra lista Wish di profumi must-have, per farti immergere in un mondo inebriante di fragranze e profumi.

Lui e Lei - il meglio dei due mondi

Goditi la somiglianza e la freschezza di Obsession di Calvin Klein per gli uomini e la fragranza gemella per le donne.

Profumo Obsession per Uomo Calvin Klein

Se vuoi conoscere meglio i profumi più definiti per lui e per lei, dai un'occhiata a queste fragranze per gli uomini qui sotto.

L’irresistibile, l'abbagliante e il senso di libertà

Se stai cercando universalità e passione, attraverso un profumo capace di inebriare tanto un uomo quanto una donna, SANTAL 33 è il profumo giusto che fa per te.

Profumo SANTAL 33 per uomo

Vorresti qualcosa con un po' più di sprint? Prova questo profumo notturno in bottiglia di Hugo Boss.

Profumo Hugo Boss per uomo

Forti note legnose si combinano con un muschio sensuale per fare di questa fragranza un'intensa combinazione di applausi.

Infine, seducente ed unico non potevamo lasciare fuori dalla lista Wish uno dei profumi per uomini più amati, One Million di Paco Rabanne. Un profumo a forma di lingotto d’oro capace di catturare letteralmente tutti, soprattutto i più giovani.

Profumo One Million di Paco Rabanne

 

Lo Scandalo, il Leggendario e l’Ever-green

Con il suo stile e design inconfondibile, Scandal di Jean Paul Gaultier ha rivoluzionato il mondo del lusso delle fragranze femminili (E sinceramente, lo compreremmo anche solo per il suo flacone 💖).

Profumo Scandal di Jean Paul Gautier per donna

La nostra lista dei profumi dei desideri non sarebbe completa senza questo classico. La sua icona insieme con la sua eleganza è definita in questo profumo, White Diamonds di Elizabeth Taylor.

Profumo per donna White Diamonds di Elizabeth Taylor

Per concludere, quando si tratta di profumi e fragranze, non possiamo non fare riferimento a Dolce & Gabbana. Il marchio italiano rimane sempre uno dei più apprezzati nel panorama delle fragranze di lusso. Il profumo perfetto per una giovane donna.

Profumo Dolce & Gabbana per donna

Dopo questa lista di profumi, ti piacerebbe conoscerne altri? Su Wish trovi un’ampia selezione di marche che ti aiuteranno a trovare la tua fragranza ideale, anche oggi stesso!

Un profumo o una fragranza è capace di farti ricordare una persona cara o un'esperienza che non vorresti mai dimenticare. E ammettiamolo, un profumo è sempre un dono indimenticabile per chi lo riceve e per chi lo regala.

Qual è il tuo profumo preferito? Scrivicelo nei commenti! 😊 E per non perdere i prossimi articoli sulla sezione "Marche su Wish", iscriviti al blog!

compra-ora

 

Quiz: che stagione sei?
Le nostre Wishfluencer si raccontano nella campagna #WishWomen
Related Posts
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Idee e consigli per incartare i regali di natale
Invitata a un matrimonio? 5 abiti a meno di 20€!
Invitata a un matrimonio? 5 abiti a meno di 20€!
San Valentino: 5 cene originali per sorprendere il partner
San Valentino: 5 cene originali per sorprendere il partner

Comment

Stay updated with the blog