5 idee per costumi di Carnevale a tema per tutta la famiglia

Anna Xotta

Siamo in pieno periodo di Carnevale e anche quest’anno ce ne siamo accorti dai coriandoli sui marciapiedi, probabilmente lanciati da qualche bambino travestito da supereroe. Fortunatamente ci sono alcune cose che neanche una pandemia ci può togliere: i coriandoli, i dolci tipici e la gioia dei bambini che per qualche giorno all’anno possono finalmente trasformarsi nel loro personaggio preferito.

Quest’anno noi di Wish abbiamo pensato di darvi qualche idea creativa per festeggiare Carnevale in casa: che sia su Zoom, in coppia, con i vostri bambini o amici a quattro zampe, abbiamo un costume a tema per tutti!

Dinosauri

Avete mai sognato di essere un tirannosauro o un triceratopo? Magari no, ma quest’anno non vorrete più togliervi questo costume di dosso. Vestite a tema anche i vostri amici a quattro zampe e scattate le nuove foto di famiglia da caricare su tutti i vostri profili Social!


T-Rex costumeCostume tirannosauro bambiniCostume gatto dinosauroCostume dinosauro bambino

 

Principesse 

Ammettiamolo, il sogno di essere una principessa e vivere in un bellissimo castello non è mai tramontato per nessuna di noi. Come non approfittare di Carnevale, allora, e vivere finalmente nella nostra favola preferita? Guardate come le nostre Wish Star Marta, Piera (di cui vediamo in foto la sorella) e Frency sono entrate in tema fiaba con i loro splendidi vestiti da principesse.
I costumi coordinati mamma e figlia sono un must per questa categoria!

Costume Principessa Costume Principessa Costume Principessa Costume Principessa carnevaleCostume Principessa carnevaleCostume principessa carnevale

 

Unicorni

Creature mistiche e bellissime, chi non vorrebbe incontrarne una? Vestite tutta la famiglia da unicorno con delle semplici onesie o utilizzando parrucche coloratissime, come ha fatto la nostra Wish Star Nicoletta.

Costume unicorno caneCostume bambino unicornoParrucca unicornoCostume famiglia unicorno

 

Supereroi

Magari non salverete la città da temibili nemici, ma sicuramente passerete una bella giornata insieme alla vostra famiglia. Ne abbiamo per tutti i gusti: supereroi che volano, con poteri magici o una forza disumana. Guardate come le nostre Wish Star Laura, Adele e Faby hanno trasformato i propri piccoli in paladini della giustizia!

Quale superpotere vi piacerebbe avere, se poteste scegliere? 

Supereroe costumeSupereroe costumeCostume supereroe

 

Personaggi dei videogiochi/TV

Dai videogiochi più famosi ai personaggi della vostra serie TV preferita, il limite è solo la vostra immaginazione! Chi riconosce i personaggi da cui si sono travestiti la nostra Wish Star Milena, il cagnolino della nostra Wish Star Nicoletta e il nostro creator Umberto?


Costume per caniMilena

@umberto_01

Live 20:30 Twitch🔴Codice Sconto “umberto20” (Link in Bio) @wish_ita #logicaneivideogiochi #wishshopping #wishinfluencer #wtfwish #supermario

♬ suono originale - Umberto Di Mauro


Aspettate... non abbiamo ancora finito!

Perché Carnevale sia Carnevale, avrete bisogno anche di qualche accessorio per aiutarvi a festeggiare come se in casa vostra ci fosse niente di meno che il Carnevale di Venezia.

Non possono sicuramente mancare i coriandoli, da lanciarvi in una battaglia all’ultimo sangue (consigliamo questo aspirapolvere robot per pulire tutto a fine festeggiamenti - fa tutto lui, dovrete solo azionarlo).

Le Chiacchiere fatte in casa sono d'obbligo e noi vi proponiamo questa friggitrice ad aria per farle buonissime ma leggere, dato che le palestre sono ancora chiuse!
A proposito: come si chiama questo dolce nella vostra regione? Fatecelo sapere tra i commenti!

Fateci sapere cosa farete questo Carnevale e iscrivetevi al nostro blog per non perdervi i prossimi articoli!

compra-ora

San Valentino: 5 cene originali per sorprendere il partner
11 articoli per creare un angolo giochi perfetto per il tuo bambino
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog