I migliori vestiti e costumi per l'estate sotto i 10 euro

Francesca Vernile
 Costumi e vestiti estivi di Wish economici a meno di 10 euro per l'estate 2021

Giugno è arrivato e questo significa solo una cosa: ESTATE! L'arrivo di una nuova stagione significa cambiamento e a Wish amiamo celebrare i cambiamenti, soprattutto se riguardano il guardaroba, con nuovi costumi e vestiti estivi!

È tempo di dare una scossa al vostro armadio, avete già fatto il cambio di stagione?! Non vi preoccupate perché abbiamo selezionato per voi i migliori costumi e vestiti estivi a meno di 10 euro per rendere la vostra estate 2021 U-NI-CA!

Nell’ultimo mese abbiamo visto i nostri creators arredare casa e dedicarsi al decluttering per la primavera e (ri)scoperto insieme la passione per le piante e il giardinaggio, ma adesso è tempo di dedicarci al nostro armadio!

Colorati, freschi e a poco prezzo, quest'anno ci siamo fatti ispirare dalle clienti della Wish fam, che con i loro costumi e vestiti ci hanno totalmente trasportato nel loro mondo estivo, facendoci desiderare di essere sdraiati su una spiaggia al mare o pronti per il prossimo aperitivo in città!

Costumi a meno di 10 euro

Siete alla ricerca di un costume che possa andar bene sia per le giornate di mare in spiaggia che per i vostri outfit estivi in città? Il top intrecciato della nostra follower @insane_dreamer_12, chic sia in nero che in argento, è la scelta perfetta per entrambe le occasioni.

costume da bagno intrecciato nero   costumi da bagno su Wish

State cercando un costume da bagno intero elegante e che metta in risalto la vostra abbronzatura? Un trikini intrecciato è decisamente quello che fa al caso vostro!

costumi da bagno economici

credit: @sarariccardi

Cos'altro non può mancare nel vostro outfit estivo? Ovviamente gli accessori! Ecco tutti gli accessori estivi di cui avrete bisogno per la vostra estate ☀️!

Colorato e fantasioso, il costume bohemian della nostra Wish Star Camilla è ciò di cui avete bisogno se state cercando qualcosa che non sia in tinta unita! Vi basterà un copricostume di pizzo bianco per renderlo elegante e perfetto per un aperitivo in spiaggia!

costumi da bagno bohemia economici su Wish

credit: @_camillapicchi_

I costumi da bagno sembrano non essere mai abbastanza nell'armadio, ma cosa manca nella nostra lista? Un costume a pois, ovviamente! E il top con il fiocchetto è un must have da tenere sempre nella collezione di costumi estivi da sfoggiare al mare o in piscina.

costume da bagno a poua su Wish

credit: @laura.andreini

Volete di più? Scoprite tutta la selezione di costumi di Wish qui!

Vestiti estivi a meno di 10 euro

Quanta differenza possono fare un paio di scarpe? La nostra follower @valegreca_fashionandfun è riuscita a rendere un semplice abito blu un vero e proprio inno all’estate con queste tacchi colorati e originali, travolgendoci con il suo stile e il suo sorriso!

vestito estivo elegante e economico su Wish

Un vestito lungo e floreale è il capo evergreen che non può mai mancare nell’armadio per l'estate!

vestito estivo lungo floreale su Wish

credit: @yleniadesantis

Volete vedere tutta la selezione di vestiti estivi di Wish? Scopritela qui!

Infine, se state cercando un vestito a tinta unita versatile che possa essere elegante, ma allo stesso tempo casual, abbiamo due opzioni per voi scelte dalle nostre #Wishfluencer Gaia e Beatrice!

Che ne dite di un vestitino bianco con top di pizzo e un vestito estivo di seta color pesca? Perfetti sia con un paio di sneakers per un giro in città sia con scarpe alte per una cena estiva elegante.

vestito estivo bianco con pizzo su Wish

credit: @gaiaviscogilardi

vestiti estivi lunghi e corti di seta

credit: @beatrice.lorenzi

Qual è il vostro costume da bagno o vestito estivo preferito? Ditecelo nei commenti 😃ed iscrivetevi al blog per trovare nuove ispirazioni per la vostra estate ☀️

compra-ora-digital

Volete condividere anche voi foto e recensioni con gli altri clienti di Wish, ma non sapete bene come fare? Non perdetevi la guida ufficiale per immergervi nel mondo di Wish!

 

 

Home Decor e decluttering: i migliori consigli dei nostri Wishfluencer
Niente palestra? Allenati a casa con meno di 20 euro!
Related Posts
L'ABC di Wish: Guida e consigli per il vostro shopping online
L'ABC di Wish: Guida e consigli per il vostro shopping online
Le nostre Wishfluencer si raccontano nella campagna #WishWomen
Le nostre Wishfluencer si raccontano nella campagna #WishWomen

Comment

Stay updated with the blog