Come arredare il vostro spazio per l'Home office

Anna Xotta
home office e arredamento

Se quest’anno ci ha insegnato qualcosa è ad apprezzare le mura di casa nostra. Oggi noi di Wish vogliamo darvi qualche consiglio per decorare il vostro spazio lavorativo e sentirvi ancora più ispirati.

Ognuno di noi che ha vissuto l’home office è passato attraverso le seguenti fasi:

  1. Felicità: Wohoo! Finalmente posso dormire un po’ di più!

  2. Abbrutimento: a lavoro direttamente in pigiama e – a volte – dimenticandosi anche di lavarsi i denti...

  3. Crisi: Basta! Ho bisogno di vedere posti nuovi, mi mancano i miei colleghi!

  4. Accettazione: Lavorare da casa ha i suoi pro e contro.

Speriamo siate tutti arrivati alla fase dell’accettazione, ma ecco alcuni consigli per apprezzare il vostro nuovo ufficio casalingo ancora di più.

Piante

Un po’ di verde servirà a dare un’aria meno chiusa al vostro spazio. Chiaramente anche i vasi che sceglierete sono importanti, quindi ecco una selezione per voi:

 

Vaso da fiorivasi da fiorivasi per piante grassevasetti per piante

 

Organizzatore 

L'organizzazione è importantissima in ambito lavorativo e a volte è difficile da mantenere, soprattutto se si lavora in casa. In questi casi, abbiamo bisogno di qualcosa che ci serva a tenere tutto in ordine, anche se con spazi ridotti: un organizzatore.

organizzatore ufficio 

Quadri

Cominciate a sognare posti lontani a partire dall'arredamento del vostro ufficio... e  create un background perfetto per le vostre chiamate con questi quadretti.

quadretti di città

Organizzatore per cavi

Se passate almeno 5 minuti ogni mattina cercando di sbrigliare i cavi del caricatore o del computer, avrete sicuramente bisogno di questo organizzatore per cavi.

Organizzatore per cavi

 

Post-it

Dovete appuntarvi qualcosa prima che vi sfugga di mente? Ecco a cosa servono i post-it! ...E più sono originali, meglio è!

post-it foglia

Lavagna per idee

Avete un lavoro che richiede creatività e inventiva? Sicuramente allora può farvi comodo una lavagna in sughero per appuntare tutti i concetti che vi vengono in mente e tenerli sempre vicini per ispirarvi mentre lavorate.

5e719b75695e431ce184a5e7-3-

 

Palla medica

Ora parliamo di cose importanti: la vostra schiena. Dopo alcuni mesi di home office, usando la sedia della cucina o comunque una sedia non adatta a sedervici sopra tutto il giorno, la vostra schiena avrà cominciato a dare i primi segni di cedimento. Per questo motivo, vi proponiamo questa palla medica, anche usata per fare yoga... Ci ringrazierete!

palla medica yoga

Tavolino da letto

Il bello di lavorare da casa è che, quelle volte in cui ci sentiamo un po' più pigri, possiamo anche decidere di lavorare dal letto. Per evitare che il laptop si surriscaldi, avrete bisogno di un tavolino come questo, dove avrete abbastanza spazio per lavorare, scrivere appunti e bervi un'ottima tazza di tè.

tavolo da letto

 

Siamo sicuri che, una volta arredato il vostro spazio, sarà molto più facile concentrarvi nelle ore lavorative. E, quando arriva il momento del pranzo, potete sempre andare in cucina e prepararvi un'ottima pasta alla carbonara: leggete qui la vera ricetta!

Se i nostri consigli vi hanno ispirato, allora iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati su tutti i nuovi articoli che usciranno!

compra-ora-gatto

Il futuro è luminoso con le mamme e i bimbi di Wish
L'ABC di Wish: Guida e consigli per il vostro shopping online
Related Posts
Le Wish Star consigliano: gioielli, che passione (parte 1)!
Le Wish Star consigliano: gioielli, che passione (parte 1)!
21 articoli a meno di 21€ per conquistare il 2021
21 articoli a meno di 21€ per conquistare il 2021

Comment

Stay updated with the blog