Back to School con stile con i nostri #Wishfluencer

Anna Xotta
Foto di @studybreak2.0

La scuola è ormai cominciata da un paio di settimane e ci stiamo già abituando: c'è chi già si è messo a studiare per i prossimi esami, chi ogni pomeriggio ha ripreso l'abitudine di sedersi con i proprio bambini davanti al sussidiario e chi, invece, ancora si sente in modalità estate ⛱.

In qualsiasi fase vi troviate, per un ritorno a scuola o all'università in grande, si sa, avete bisogno degli strumenti giusti. Anche i nostri #wishfluencer lo sanno e sanno anche che su Wish possono trovare la cancelleria più kawaii e originale che ci sia. Siete pronti per la carrellata di articoli per la scuola, l'università e - perché no - l'ufficio di cui non potrete fare a meno?

Cominciamo!

Chiara e Lara

La parola chiave del giorno è: gommine! Gommine in ogni forma e colore, che fanno venire voglia di mangiarle o conservarle intatte per sempre per quanto sono carine. Chiara e Lara ve ne mostreranno così tante che vi sorprenderete!

Trovate tutti gli articoli acquistati da Chiara e Lara qui.

Studybreak 2.0

Wish Haul a tema #backtoschool! Seguite la rubrica di Natasha per scoprire tutti gli articoli di cancelleria che ha acquistato. Cosa ci sarà dentro tutti quei pacchetti 😏? 

Trovate tutti gli articoli acquistati da Natasha qui.

Tina e Pippo

Ritorno a scuola maschi vs femmine. Cos'avranno ordinato i due fratelli Tina e Pippo per il ritorno a scuola? Qual è il vostro articolo preferito tra quelli scelti dai due fratelli e quale scatola preferite tra le due? Ditecelo tra i commenti!

Trovate tutti gli articoli acquistati da Tina e Pippo qui.

Annalisa Ciaccio

Annalisa ci mostra gli articoli perfetti per organizzare la vostra scrivania per lo studio o il lavoro. L'organizzazione degli spazi di lavoro è importantissima per essere produttivi, non credete? 

Trovate tutti gli articoli acquistati da Annalisa qui.

Giulia @pencils_paradise

Bianchetti a forma di zampa di gatto, pennarelli, washi tape... ma il vero pezzo forte degli acquisti che Giulia ha fatto su Wish arriva alla fine ...😍!

Trovate tutti gli articoli acquistati da Giulia qui.

Anna @vagablonde.mom

La scuola dei vostri figli è iniziate e volete assicurarvi di avere tutto, ma proprio tutto pronto? Fatevi ispirare da Anna, che ha pensato non solo allo studio dei propri figli, ma anche alla merenda.

Trovate tutti gli articoli acquistati da Anna qui.

 

Francesca @prettyllamaplans

Francesca ci presenta la top 10 degli articoli su Wish per il Back to School tutti in colori pastello. Se siete anche voi amanti di queste tonalità non potete certamente perdervi il suo video!

Trovate tutti gli articoli acquistati da Francesca qui.

 

Speriamo di avervi ispirato per un inizio dell'anno scolastico, universitario o lavorativo all'insegna della cancelleria carina e utile. Quali sono stati i prodotti che avete preferito? Ai gusti di quale dei nostri #Wishfluencer vi avvicinate di più? Fatecelo sapere tra i commenti e iscrivetevi al nostro blog per rimanere sempre aggiornati!

compra-ora-gatto

Foto di copertina 📸: @studybreak2.0.

Halloween con Wish: 5 idee per costumi di coppia
Marche su Wish: come trovare prodotti di marca autentici
Related Posts
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Regali di Natale speciali in base ai Segni Zodiacali
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Wish in Europa: come trovare venditori italiani ed europei su Wish
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!
Come organizzare un giorno alla SPA a casa tua in 5 passi con Wish!

Comment

Stay updated with the blog