Mónica Trillo è una grafica di Città del Messico e le piacciono le scarpe. Anzi dire che le piacciono è diminutivo: le scarpe sono la sua passione! E non fa distinzioni: da scarpe da ginnastica casual a sandali con tacchi vertiginosi e stivali nei colori e materiali più stravaganti, il suo guardaroba vanta una varietà difficile da trovare persino nei negozi.
L'idea di creare l'account Instagram @en.mis.zapatos (in spagnolo "nelle mie scarpe", che significa anche "nei miei panni") è venuta a sua sorella. "Mi ha suggerito di aprirlo perché sa che scatto sempre foto alle scarpe, la mia passione", dice Mónica. "C'era anche l'idea di condividere le scarpe con gli altri in modo che potessero vivere la mia quotidianità attraverso le foto, dai viaggi alle giornate in casa, per mettersi davvero nei miei panni - e nelle mie scarpe."
Al contempo, la sua professione l'ha aiutata a definire i contenuti che voleva creare, inclusi i colori, le forme, la composizione e l'editing delle sue foto. La sua pagina Instagram al momento vanta 348 foto pittoresche scattate in luoghi come San Miguel de Allende, Bacalar, le piramidi di Teotihuacán, Xcaret, Villahermosa, Acapulco, Nevado de Toluca, Ajusco, l'Alhambra di Granada, Segovia, Salamanca, Milano, Lisbona, Porto, Madrid e molti altri.
Alcune delle scarpe della sua collezione provengono da Wish. Mónica ci racconta di aver scoperto Wish da un'inserzione su Facebook, e che poi le è stato consigliato da sua cugina, ma non è mai stata una fan degli acquisti online. Tuttavia, le cose sono cambiate nel 2020: per il nuovo hobby dello shopping online, Mónica dà la colpa alla pandemia. La prima cosa che ha cercato su Wish è stato uno zaino per l'attrezzatura di yoga, e da allora ha acquistato molti accessori come anelli e bracciali. "Poco a poco ho iniziato a capire come orientarmi su Wish e ho trovato tante scarpe stupende", ci dice. E il resto è storia.
Qui sotto, scoprite le scarpe che ha acquistato su Wish ed iscrivitiev al blog per trovare tante nuove ispirazioni!
Mónica menziona di aver visto per anni queste scarpe sui social, ma di non averle acquistate a causa del prezzo. "Quando le ho viste su Wish a un prezzo super accessibile, non ci ho pensato due volte e le ho ordinate nella versione champagne, molto di moda. Inoltre, c'era la pratica opzione Spedisci al negozio, che mi garantiva di ricevere l'ordine prima. Hanno superato ogni aspettativa!"
Non sono gli stivali da cowboy più dolci di sempre?
"Li ho acquistati in un'Offerta a quantità limitata a soli 0,55$ e quando lo dico non mi crede nessuno, perché sono troppo belli!" esclama Mónica.
Mónica li adora per le lezioni di yoga. "All'inizio ne ho comprato un solo paio, ma vedendo come erano belli di persona, li ho presi in tutti i colori e modelli possibile. Li ho acquistati anche per le mie amiche, e ora ne vogliono altri!"
Cosa ne dite di queste scarpe? Sono carine e comode! Un altro vantaggio è che questo colore neutro si addice a quasi tutti gli outfit.
"Cercavo stivali come questi da un po', perché sono di moda". Mónica li consiglia perché il materiale è di buona qualità. Indica che possono essere indossati con leggings, gonne, pantaloncini, abiti, ecc. e sono adatti a tutte le stagioni perché non sono molto alti. "Molte amiche mi hanno chiesto dove li avessi presi perché li adorano!"
Il paio perfetto per le giornate in cui la comodità è la tua priorità. Tra l'altro sono le prime scarpe acquistate da Mónica su Wish.
Queste scarpe sono uniche perché viste da un lato sembrano sandali, dall'altro stivali, e per questo sono molto versatili. "Le ho viste quando ho iniziato a fare acquisti su Wish, ma erano esaurite. Ho quindi dovuto aspettare qualche mese prima che fossero di nuovo in stock", dice Mónica. "Il fatto che fossero disponibili con la funzionalità Spedisci al negozio è grandioso."
Cosa pensate della collezione di Mónica? Qual è il vostro paio preferito? Avete comprato su Wish delle scarpe che vorreste consigliare a lei o ad altri appassionati di calzature? Commentate qui sotto!