Siamo in pieno periodo di Carnevale e anche quest’anno ce ne siamo accorti dai coriandoli sui marciapiedi, probabilmente lanciati da qualche bambino travestito da supereroe. Fortunatamente ci sono alcune cose che neanche una pandemia ci può togliere: i coriandoli, i dolci tipici e la gioia dei bambini che per qualche giorno all’anno possono finalmente trasformarsi nel loro personaggio preferito.
Quest’anno noi di Wish abbiamo pensato di darvi qualche idea creativa per festeggiare Carnevale in casa: che sia su Zoom, in coppia, con i vostri bambini o amici a quattro zampe, abbiamo un costume a tema per tutti!
Avete mai sognato di essere un tirannosauro o un triceratopo? Magari no, ma quest’anno non vorrete più togliervi questo costume di dosso. Vestite a tema anche i vostri amici a quattro zampe e scattate le nuove foto di famiglia da caricare su tutti i vostri profili Social!
Ammettiamolo, il sogno di essere una principessa e vivere in un bellissimo castello non è mai tramontato per nessuna di noi. Come non approfittare di Carnevale, allora, e vivere finalmente nella nostra favola preferita? Guardate come le nostre Wish Star Marta, Piera (di cui vediamo in foto la sorella) e Frency sono entrate in tema fiaba con i loro splendidi vestiti da principesse.
I costumi coordinati mamma e figlia sono un must per questa categoria!
Creature mistiche e bellissime, chi non vorrebbe incontrarne una? Vestite tutta la famiglia da unicorno con delle semplici onesie o utilizzando parrucche coloratissime, come ha fatto la nostra Wish Star Nicoletta.
Supereroi
Magari non salverete la città da temibili nemici, ma sicuramente passerete una bella giornata insieme alla vostra famiglia. Ne abbiamo per tutti i gusti: supereroi che volano, con poteri magici o una forza disumana. Guardate come le nostre Wish Star Laura, Adele e Faby hanno trasformato i propri piccoli in paladini della giustizia!
Quale superpotere vi piacerebbe avere, se poteste scegliere?
Dai videogiochi più famosi ai personaggi della vostra serie TV preferita, il limite è solo la vostra immaginazione! Chi riconosce i personaggi da cui si sono travestiti la nostra Wish Star Milena, il cagnolino della nostra Wish Star Nicoletta e il nostro creator Umberto?
Perché Carnevale sia Carnevale, avrete bisogno anche di qualche accessorio per aiutarvi a festeggiare come se in casa vostra ci fosse niente di meno che il Carnevale di Venezia.
Non possono sicuramente mancare i coriandoli, da lanciarvi in una battaglia all’ultimo sangue (consigliamo questo aspirapolvere robot per pulire tutto a fine festeggiamenti - fa tutto lui, dovrete solo azionarlo).
Le Chiacchiere fatte in casa sono d'obbligo e noi vi proponiamo questa friggitrice ad aria per farle buonissime ma leggere, dato che le palestre sono ancora chiuse!
A proposito: come si chiama questo dolce nella vostra regione? Fatecelo sapere tra i commenti!
Fateci sapere cosa farete questo Carnevale e iscrivetevi al nostro blog per non perdervi i prossimi articoli!