5 gadget da cartoleria unici e originali per il ritorno a scuola

Francesca Vernile
Wish Gadget da cartoleria per il ritorno a scuola

Un’altra estate sta finendo e ci prepariamo al tanto atteso Back to school 📚Settembre porta con sé l'euforia per il ritorno a scuola: zaini, astucci, quaderni, penne colorate..insomma un nuovo anno scolastico è alle porte!

Per aiutarvi a trovare tutto il necessario in tempo e motivare i vostri bambini al meglio per il ritorno tra i banchi di scuola, abbiamo selezionato per voi i 5 gadget (e di più 🤩) di cartoleria più simpatici e originali di Wish.

1. Matite

Matite che passione! Tra qualcuna da prestare al compagno di banco e qualcuna che si perde nella cartella, le matite a scuola sembrano non bastare mai! E su Wish trovate una soluzione per tutti i gusti 🤩

Volete portare ancora un po’ di estate tra i banchi di scuola del vostri bambini? Queste matite con fantasia alla frutta sono la soluzione perfetta per addolcire le loro giornate scolastiche.

Wish scuola matite frutta

2. Gomme da cancellare 

Anche queste gomme da cancellare creative a forma di latte e biscotti sapranno mettere di buon umore i vostri bambini durante le lezioni.

Wish scuola gomme da cancellare

3. Penne 🖊

Che bello scrivere ed imparare a farlo! Queste simpatiche penne cancellabili motiveranno i vostri bambini a fare i loro esercizi per la scuola. Avranno voglia di finire tutti i compiti pur di utilizzarle, ci scommettiamo! 

Wish scuola penne cancellabili

Ma gli articoli di cartoleria originali che potete trovare su Wish non finiscono qua!
Le penne multi colori a tema fast food daranno un tocco ancora più colorato alla vostra collezione di penne!

Wish scuola penne chips

Inoltre, se i vostri bambini sono alle prime armi con la scrittura, vi consigliamo un supporto per scrivere da utilizzare a scuola o a casa per ripassare, che li aiuterà ad esercitarsi con i loro compiti 🙂

Wish scuola supporto per scrivere

4. Astucci 

A proposito di astucci per la scuola, vi consigliamo questo spazioso astuccio a forma di scuolabus, un must have all’interno degli articoli di cartoleria di Wish che piace proprio a tutti, grandi e piccini!

Wish scuola astuccio
Foto credit: @hey__mae

5. Zaini 🎒

Per ultimo, ma non meno importante è il turno dello zaino. Tutti questi gadget scolastici infatti dovranno pur essere contenuti da qualche parte 😃 Grande o piccolo, a tinta unita o con fantasia.. la scelta dello zaino perfetto è sempre un momento di euforia da condividere con i propri bambini. 

Che ne dite di questo set 3in1 a tema 'Universo' per contenere i bellissimi lavoretti scolastici.

wish scuola zaino 3in1

Se optate per una versione più classica, questo zaino a tinta unita non è solo elegante e spazioso, ma anche disponibile in moltissime colorazioni: rosa, grigio, blu, nero.

wish scuola zaino

Speriamo che questi gadget per la scuola vi abbiano ispirato per la nuova routine scolastica, ma siamo sicuri che ora siete pronti per iniziare il nuovo anno scolastico con la grinta giusta 😃

compra-ora-gatto

Se volete immergervi ancora di più nel mondo di Wish dedicato al back to school - cliccate qui per scoprire tanti altri oggetti originali e a prezzi super accessibili per la scuola ed iscrivetevi al blog per non perdervi i prossimi articoli!

Tutto il necessario per celebrare il frutto dell'estate: l'anguria!
Estate 2021 con i nostri Wishfluencer
Related Posts
Back to School con stile con i nostri #Wishfluencer
Back to School con stile con i nostri #Wishfluencer

Comment

Stay updated with the blog