Wish HQ #logo #design

Wish ha un nuovo logo!

Oggi lanciamo il logo di Wish dal design rinnovato. Si tratta del primo cambio di look da quando la nostra azienda è stata fondata, 12 anni fa. Vogliamo presentare il nostro marchio in maniera più efficace, nel quadro degli sforzi per rendere Wish la principale destinazione per chi vuole curiosare e vivere un'esperienza di shopping divertente. Hai domande su questa iniziativa? Ecco i motivi della nostra decisione.

Perché Wish ha un nuovo logo?
Forse avrai già notato alcune modifiche nei mesi scorsi per migliorare l'esperienza di shopping basata sulla ricerca. Le modifiche più interessanti includono i video "acquistabili", un nuovo design della home page e il miglioramento dei tempi di spedizione. Riteniamo sia giunto il momento di presentarci al mondo in un modo più consono alla nostra evoluzione. Il logo precedente, seppur molto bello, era un po' statico, inoltre, dal punto di vista stilistico, avevamo bisogno di un elemento in grado di illuminare lo schermo in maniera audace e introdurre una nuova era per Wish. Wish non è un posto come tutti gli altri, è il luogo della scoperta, dello stupore e del divertimento. Il nuovo logo ci aiuta a comunicare le nostre caratteristiche uniche, con l'accento posto sul divertimento.

Screen Shot 2022-08-03 at 7.15.10 PM

Quali sono le principali modifiche apportate al logo? 
Hai visto che stile la nuova "W" del marchio? Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo elemento, che desidera comunicare la scintilla dinamica che esprime la nostra personalità allegra, simbolizzando l'immaginazione, la scoperta e la gamma infinita ed eclettica degli articoli disponibili su Wish. Ma l'aspetto più importante è che si tratta di un elemento che può essere cambiato regolarmente per mettere in risalto le occasioni speciali. Ci divertiremo sicuramente un sacco con questo nuovo elemento!

EXAMPLE_WISH_Logo-StarDove verrà visualizzato il nuovo logo?
La prossima volta che usi il telefono per iniziare la tua caccia al tesoro, noterai l'icona di Wish all'interno di un riquadro verde, con la "W" nera, cliccandola, visualizzerai i nostri nuovi elementi sullo schermo mentre attendi il caricamento dell'app. Inoltre, tutti i nostri blog, le nostre email, le nostre piattaforme sui social media e le nostre comunicazioni disporranno del nuovo logo. Nei prossimi mesi, vedrai comparire il nuovo logo nelle pubblicità e in altri messaggi. L'introduzione del logo avverrà gradualmente, quindi non preoccuparti se non lo vedrai subito dappertutto.

App store mockup (1)Devo fare qualcosa con il mio account?
Non devi fare assolutamente nulla, pensiamo noi a tutto! Rilassati e goditi l'esperienza unica e avvincente offerta dall'app di Wish. Ti consigliamo di continuare a installare gli aggiornamenti dell'app per disporre della versione più completa ed efficace. 

Sono previsti altri cambiamenti a livello aziendale?
Stiamo apportando alcune modifiche a livello aziendale e speriamo che il nuovo logo possa trasmettere tutte le emozioni legate al futuro di Wish. Poiché stiamo attraversando un periodo di trasformazione, segui il nostro blog e le nostre pagine sui social media (Instagram, Facebook, Twitter e LinkedIn) per consultare le principali comunicazioni. Puoi scoprire di più sulla nostra evoluzione anche sintonizzandoti sulla serie Inside Wish. Nel frattempo, abbiamo una grande notizie da darti. Clicca qui per scoprire di più sulla nostra recente partnership con il Leeds United.