Matrimoni a basso costo: ecco come fare!

Anna Xotta
sposi dopo il matrimonio

Avete detto il fatidico '' e ora vi trovate nel pieno dell'organizzazione di un matrimonio? Quindi anche voi, guardando le spese, vi siete trovati a pensare almeno una volta: "ma chi me l'ha fatto fare?!"

Vi capiamo. 

Ma niente paura! Wish viene in vostro soccorso facendovi scoprire tutto un mondo di articoli da cerimonia a basso costo per risparmiare un bel po' sulla spesa finale e sposarvi col sorriso.

Vestito e accessori

Partiamo subito in grande: lo sapete che su Wish potete trovare anche vestiti da sposa? Ebbene sì, di tantissimi stili diversi e davvero economici. Ne abbiamo selezionati alcuni per voi qui.

Insieme al vestito, avrete bisogno di alcuni accessori per rifinire il vostro look da spose. Qui trovate alcune idee.

60044b0187a7559ca3e589a2-1- 

Addio al nubilato e celibato

Una volta trovato il vestito, potete tirare un sospiro di sollievo: la parte più difficile è andata. Ora bisogna solo pensare a tutto il resto...! Prima, però, dovrete affidarvi nelle mani dei vostri migliori amici e amiche, che sicuramente non perderanno l'occasione per mettervi in ridicolo 😂. Tra fascette, cerchietti e giarrettiere, l'addio al nubilato vi farà tremare. 

thumbnailFoto di Roberta F.

Ne abbiamo anche per i futuri sposi: fascette, palloncini, magliette e chi più ne ha più ne metta!

addio al celibato fascette

Amici degli sposi, qui trovate tutto l'occorrente per organizzare i migliori addio al nubilato e celibato di sempre!

 

Testimoni e damigelle

Non solo per gli sposi, ma anche per damigelle e testimoni potete trovare di tutto su Wish, come ad esempio braccialetti e boutonniere. Abbiamo messo insieme tantissime idee per voi qui.
Guardate il braccialetto che Marta C. ha trovato per la sua damigella Matilde:

damigelle testimoni matrimonio accessoriFoto di Marta C.

Decorazione location

Dai conetti per lanciare il riso al topper per la torta, date libero sfogo alla vostra fantasia per arricchire il vostro matrimonio a budget ridotto! I vostri ospiti si domanderanno quanto tempo e fatica avete dedicato all'organizzazione del matrimonio, quando a voi è bastato fare le ricerche giuste su Wish 😏!

Date un occhio ai prodotti che abbiamo pensato per voi: qui.

coni riso matrimonio


Bomboniere

Dopo che i vostri ospiti vi hanno accompagnato per tutta la giornata, è usanza, oltre a essere cosa gradita, lasciare loro un pensierino. Usate la vostra creatività e regalate qualcosa di handmade. Ecco alcune idee per confezionare la bomboniera perfetta per amici e famiglia.

Bomboniere matrimonio-

 

Speriamo di aver tranquillizzato i futuri sposi e convinto, allo stesso tempo, i più scettici a fare questo passo importante.

State cercando qualcosa che non abbiamo aggiunto nel nostro articolo? Fatecelo sapere tra i commenti e iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati su tutti i prodotti low cost che potete trovare sull'app di Wish.

compra-ora-digital

3 ricette fredde al caffè per la tua estate
15 gadget da cucina utili e divertenti per l'estate
Related Posts
Halloween con Wish: 5 idee per costumi di coppia
Halloween con Wish: 5 idee per costumi di coppia

Comment

Stay updated with the blog