Wish Italia Shopping Blog

Le Wish Star presentano: look etnici e colorati

Written by Anna Xotta | Jul 14, 2021 9:45:00 AM

Siete amanti come me delle fantasie etniche e dei tessuti leggermente grezzi? Vi piace avere un look particolare, che rispecchi la vostra personalità allegra, semplice e un po' “campagnola”? Allora su Wish troverete la soluzione per voi!

--> Iscrivetevi al blog per scoprire tutti i consigli delle nostre Wish Star! <--

Se amate gli outfit comodi, ecco alcune salopette in cotone veramente particolari e soprattutto plus size! Io sono alta 1.75 e indosso una 50, ho acquistato la taglia 5XL ed è perfetta! 

La prima (fantasia africana) che vi presento è fatta con un cotone un po' più spesso, adatta già per la stagione primaverile.

La seconda (fantasia a quadrettoni marrone) è di un tessuto molto leggero, per i periodi più caldi e veste qualche centimetro in più. Entrambe hanno 2 tasche laterali sui fianchi ed una davanti sul petto, spalline con doppio bottone per regolare la lunghezza più adatta a voi.


Per finire un cappello alla pescatora double-face (nero/kaki con ricami a forma di cactus) di cotone “spesso".

E per non farci mancare nulla vi propongo qualche accessorio da abbinare agli outfit: la prima "composizione" é formata da una collana da "surfista" rosa multicolor abbinata ad un paio di orecchini floreali "UP&DOWN".

La seconda è più stile figlia dei fiori, composta da girocollo di perline nere e margherite gialle, abbinata ad un paio di orecchini in plexiglass, stampa fronte retro, a forma di roulotte anni 70.

Per chiudere in simpatia un braccialetto "in pietre dure" verde con annessi un paio di orecchini a forma di avocado, molto sfiziosi. 

Quindi cosa aspettate ...vestitevi di colori, comodità e allegria con Wish!
Qual è il vostro outfit preferito? Scrivetecelo tra i commenti!

Ancora non sapete chi sono le Wish Star? Allora dovete subito mettervi in pari: Ecco Perché Dovresti Far Parte Della Nostra Comunità Di Wish Star!

Ciao a tutti, sono Di@spro e da qualche mese sono stata selezionata come Wish Star, con grande gioia e stupore in quanto sono approdata a Wish solo ad Ottobre 2020. Sono un'artista a tutto tondo… anzi tutta tonda! Amo dipingere (quadri, stoffa, legno ...ecc.), fare foto, strimpellare la chitarra, cantare e tutto ciò che è in stile etnico/vintage. Su Wish acquisto un po' di tutto, ma sono una vera appassionata di orecchini, collanine e braccialetti… ma amo spaziare! Sono una Wishologa in erba!