Wish Italia Shopping Blog

Le Wish Star consigliano: la friggitrice ad aria

Written by Anna Xotta | Apr 15, 2021 1:26:53 PM

Sono sempre in cerca di alimentazione e metodi di cottura sani e quest'anno ho avuto un'illuminazione: la friggitrice ad aria! ...E Wish mi ha aiutata ad averla, insieme ai suoi accessori, a prezzi davvero contenuti!

Questo simpatico elettrodomestico non è altro che un mini forno ventilato compatto, che raggiunge temperature altissime in pochi secondi, permettendo delle cotture con pochissimo, se non addirittura senza olio.

Il cassetto è formato da due cestelli, uno nell'altro, che permettono lo sgocciolamento del grasso di cottura al livello sottostante, lasciando eventuali cosciotti di pollo molto più magri e croccanti.
Si possono cucinare patatine surgelate senza immergerle nell'olio o fare pizza, lasagne, pollo risparmiando corrente, perché non ha bisogno di esser pre-riscaldato.


Di suo è stato già un grande affare, ma col tempo mi sono resa conto che mi mancavano gli accessori necessari per poter utilizzare la mia friggitrice ad aria al meglio.

Quali accessori comprare?

Innanzitutto ho avuto bisogno di teglie più piccine, in base alle dimensioni del mio cestello interno (ci sono varie misure).

Poi ho avuto bisogno di pinze specifiche per prendere le teglie internamente, per evitare di scottarmi e rovinare il rivestimento antiaderente.  



Dato che l'utilizzo dell'olio è minimo, c'è bisogno di un arnese per ungere un pochino alcuni alimenti, come ad esempio il vaporizzatore di olio
o la bottiglietta col pennellino incorporato.



In base al modello che si sceglie (anche tenendo conto per quante persone si cucina) il cestello spesso è molto profondo e si può sfruttare tutto il volume del cassettino utilizzando delle alzatine in metallo, che creano più strati di cottura. Una di queste è stata creata appositamente con dei supporti laterali su cui poggiano degli spiedini di metallo per poter cucinare succulenti piatti di carne.


Su Wish vengono venduti anche kit già completi di quello che può servire, se non si vuole cercare pezzo per pezzo.

 

Video di: Claudia C.

Ora non vi resta che cercare il vostro modello ideale... e dare sfogo alle vostre fantasie culinarie! E, perché no, rimanendo in forma!


Volete saperne di più sulla comunità di Wish Star? Date un occhio a questo articolo: Ecco Perché Dovresti Far Parte Della Nostra Comunità Di Wish Star!

Iscrivetevi al nostro blog per essere sempre aggiornati su tutti i consigli delle nostre Wish Star! 

Sull'autrice dell'articolo:

Ciao, sono Sara, Wish Star da quasi tre anni, laureata in "charmologia", "bijoutteria", "truccheria" e "tooleria da cucina" .
La mia carriera di compratrice "wishiana" è iniziata con un percorso di dimagrimento, accompagnato da manie ossessivo-compulsive verso vestiti nuovi. Poi ho iniziato ad innamorarmi di alcuni bijoux, e, di conseguenza, di simpatiche portagioie. Ho iniziato a testare anche il makeup e alcuni arnesi per cucinare.
Ma la cosa più bella che mi ha portato Wish sono state delle persone conosciute sulla comunità delle Wish Star, con cui ho legato tantissimo e con cui mi vedo quando posso, anche se non siamo vicinissimi.