Lo sappiamo, quest’anno il Natale avrà un sapore un po’ diverso. Non dobbiamo, però, perderci d’animo! Cerchiamo di pensare ai lati positivi del periodo delle Feste: bere una tisana calda mentre si legge un libro sotto il piumone, la neve o il tempo libero che possiamo utilizzare per diverse attività, come ad esempio la cucina. Infatti... cosa c’è di più buono dei dolci di Natale? Qual è il vostro preferito? Scrivetecelo tra i commenti!
Image Credit: @vanefashion89
Dai biscotti dalle svariate forme natalizie al pandoro, il periodo invernale ci riserva sempre delle sorprese deliziose. E quanto è bello potersi cucinare queste prelibatezze da soli?
Allora rimboccatevi le maniche e cominciate a sfogliare il libro di cucina. Siete pronti a preparare dei dolci perfetti con Wish per questo Natale?
Prendete il frullatore, la bilancia e il tagliere... È arrivato il momento di cucinare!
Image Credit: @gemminafrancy
Planner
Innanzitutto, anche durante le festività è bene tenere tutto sotto controllo. Questo planner è un ottimo modo per organizzare le vostre idee, pianificare ed appuntarvi le ricette migliori. Potete aggiungere un tocco di colore con scotch e penne colorate.
Tagliere
Per non rovinare la tovaglia e rimanere fermi quando tagliate tutti i vostri ingredienti, vi consigliamo questo tagliere fatto interamente in legno di ulivo.
(...Lo potete usare anche per la pizza!)
Biscotti
Create i vostri biscotti con le forme più disparate utilizzando questi stampini. Sono fatti di acciaio inossidabile e vengono solamente 2€ - praticamente regalati!
Stampini a forma di dinosauro
Perché non approfittare delle feste per cucinare con i propri figli o nipoti? Trascorrete un pomeriggio divertente per creare cioccolatini a forma di triceratopo e dolci a forma di T-Rex usando questi stampini a forma di dinosauro.
Mattarello
Che ne pensate di questo mattarello a tema natalizio per creare della pasta frolla perfetta per le feste?
Padella per i pancake
L’odore dei pancake di prima mattina è imbattibile. Questa padella anti-aderente per i pancake è semplicissima da usare, in quanto potete girarli direttamente all’interno senza che vi scivolino, si pieghino su se stessi e rovinino.
Vi sentite creativi? Occupate un po’ del tempo che dovete comunque passare a casa e sbizzarritevi nella creazione di macaron e sfoglie!
Macaron
Create dei cerchi perfetto con degli stampi per macaron e rifiniteli con una siringa per dolci.
Ugelli per decorare
Per tutti i cuochi amanti dei dessert, stupiteci dando il tocco decisivo ai vostri dolci con delle decorazioni natalizie.
Mortaio e pestello
Volete replicare una ricetta di famiglia al millesimo? Allora mettete da parte il robot da cucina e utilizzate mortaio e pestello, come si faceva ai vecchi tempi.
Riempite la vostra cucina del tipico odore natalizio di zucchero, cioccolato e cannella per farvi passare la malinconia. Provate a cucinare una ricetta tipica della vostra famiglia per sentirvi più vicini ai vostri cari o, se avete la fortuna di passare le feste insieme, approfittatene per mettervi ai fornelli tutti insieme e godervi questi attimi più che mai.
Per continuare a ricevere consigli per i vostri acquisti su Wish, iscrivetevi al blog cliccando QUI.
Comment