Ecco gli utensili da cucina per le migliori ricette di Natale

Anna Xotta

 

Torta

 

Lo sappiamo, quest’anno il Natale avrà un sapore un po’ diverso. Non dobbiamo, però, perderci d’animo! Cerchiamo di pensare ai lati positivi del periodo delle Feste: bere una tisana calda mentre si legge un libro sotto il piumone, la neve o il tempo libero che possiamo utilizzare per diverse attività, come ad esempio la cucina. Infatti... cosa c’è di più buono dei dolci di Natale? Qual è il vostro preferito? Scrivetecelo tra i commenti!

Utensili da cucina

 

 

Muffin

Image Credit: @vanefashion89

Dai biscotti dalle svariate forme natalizie al pandoro, il periodo invernale ci riserva sempre delle sorprese deliziose. E quanto è bello potersi cucinare queste prelibatezze da soli?

Allora rimboccatevi le maniche e cominciate a sfogliare il libro di cucina. Siete pronti a preparare dei dolci perfetti con Wish per questo Natale?
Prendete il frullatore, la bilancia e il tagliere... È arrivato il momento di cucinare!

 

Utensili da cucina

Image Credit: @gemminafrancy

 

Planner

Innanzitutto, anche durante le festività è bene tenere tutto sotto controllo. Questo planner è un ottimo modo per organizzare le vostre idee, pianificare ed appuntarvi le ricette migliori. Potete aggiungere un tocco di colore con scotch e penne colorate.

 

Planner

 

Tagliere

Per non rovinare la tovaglia e rimanere fermi quando tagliate tutti i vostri ingredienti, vi consigliamo questo tagliere fatto interamente in legno di ulivo.

(...Lo potete usare anche per la pizza!)

 Tagliere

 

Biscotti

Create i vostri biscotti con le forme più disparate utilizzando questi stampini. Sono fatti di acciaio inossidabile e vengono solamente 2€ - praticamente regalati!

Biscotti

 

Stampini a forma di dinosauro

Perché non approfittare delle feste per cucinare con i propri figli o nipoti? Trascorrete un pomeriggio divertente per creare cioccolatini a forma di triceratopo e dolci a forma di T-Rex usando questi stampini a forma di dinosauro.

Stampini dinosauri

 

Mattarello

Che ne pensate di questo mattarello a tema natalizio per creare della pasta frolla perfetta per le feste?

Mattarello di Natale

 

Padella per i pancake

L’odore dei pancake di prima mattina è imbattibile. Questa padella anti-aderente per i pancake è semplicissima da usare, in quanto potete girarli direttamente all’interno senza che vi scivolino, si pieghino su se stessi e rovinino.

Padella per pancake

 

Vi sentite creativi? Occupate un po’ del tempo che dovete comunque passare a casa e sbizzarritevi nella creazione di macaron e sfoglie!

 

dolci

 

Macaron

Create dei cerchi perfetto con degli stampi per macaron e rifiniteli con una siringa per dolci.

 

Stampini per maracon

 

Sac a poche

 

Ugelli per decorare

Per tutti i cuochi amanti dei dessert, stupiteci dando il tocco decisivo ai vostri dolci con delle decorazioni natalizie.

 

Ugelli di Natale

 

Mortaio e pestello

Volete replicare una ricetta di famiglia al millesimo? Allora mettete da parte il robot da cucina e utilizzate mortaio e pestello, come si faceva ai vecchi tempi.

 

mortaio e pestello

 

Riempite la vostra cucina del tipico odore natalizio di zucchero, cioccolato e cannella per farvi passare la malinconia. Provate a cucinare una ricetta tipica della vostra famiglia per sentirvi più vicini ai vostri cari o, se avete la fortuna di passare le feste insieme, approfittatene per mettervi ai fornelli tutti insieme e godervi questi attimi più che mai.

Per continuare a ricevere consigli per i vostri acquisti su Wish, iscrivetevi al blog cliccando QUI.

leggi-di-più

 

10 trucchi per Halloween per spaventare e stupire tutti
Secret Santa su Wish: come scambiarsi i regali in maniera originale
Related Posts
Secret Santa su Wish: come scambiarsi i regali in maniera originale
Secret Santa su Wish: come scambiarsi i regali in maniera originale

Comment

Stay updated with the blog