Abbiamo delle notizie per voi: parliamo di IVA! Quest'estate entrerà in vigore un aggiornamento sulla politica sull'IVA e Wish aiuterà a rendere tutto più semplice.
Quindi, cosa cambierà? Cosa sarà diverso? Avrà un impatto sui vostri ordini?
Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande e semplificarvi le cose. Abbiamo raccolto tutte le informazioni più importanti su questa politica e le abbiamo organizzate per rendere tutto facile ed eliminare ogni ostacolo. Perché fare shopping su Wish è divertente e vogliamo che continui a esserlo!
Cosa c'è da sapere?
Dall'1 luglio 2021, si applicherà l'IVA su tutti gli acquisti nella UE per articoli nazionali e internazionali.
L'aggiornamento della politica sull'IVA riguarda tutti gli e-commerce europei e non è un'esclusiva di Wish.
I prezzi di tutti gli articoli includeranno l'IVA. Ti mostreremo sempre il totale da pagare.
Wish ha un filo diretto con i commercianti, quindi i prezzi resteranno bassi.
Nessun problema in dogana! Sì, davvero. Le modifiche alla politica sull'IVA eviteranno che gli articoli restino bloccati in dogana e accelereranno la consegna.
Resi semplici e veloci. Come sempre, potete rendere gli articoli entro 30 giorni e ricevere credito (Wish Cash) da usare sull'app [oltre agli altri diritti che potreste avere ai sensi della normativa vigente.]
Cliccate qui per scoprire tutto sull'IVA e gli ultimi aggiornamenti in materia.
Vi serve una mano? Siamo qui per voi! Se avete domande o commenti, non esitate a contattare l'assistenza clienti Wish tramite la nostra app.
Non volete perdervi nessuna notizia? Cliccate qui per iscrivervi al nostro blog. Riceverete tutti gli ultimi aggiornamenti sulle modifiche alla politica, nuovi articoli, concorsi e molto altro!