Trending

Regolamento ufficiale del gioco a premi #WISHFROMHOME

#WISHFROMHOME: regolamento ufficiale del gioco a premi

Per partecipare o vincere non è necessario effettuare acquisti. Effettuare un qualsiasi acquisto non incrementa le possibilità di vincita. Per partecipare è obbligatorio avere almeno 18 anni. Il gioco termina il 9 aprile 2020 alle 11:59pm PST. Ciascuno può partecipare una sola volta per ciascun periodo di estrazione.

Durata del gioco: il gioco inizia il 20 marzo 2020 e termina il 9 aprile 2020 alle 11:59pm PST.

Modalità di gioco: per la partecipazione è necessario: (a) seguire Wish su Instagram, (b) inserire un indirizzo email attivo e il proprio handle Instagram o Facebook, (c) caricare il video di un articolo selezionato dall'app Wish e (d) inserire l'hashtag #WishFromHome nella didascalia del video. 

Tutti i partecipanti avranno l'opportunità di acquistare i prodotti migliori tra quelli pubblicati per tutta la durata del concorso. Per partecipare, non è necessario effettuare acquisti. Tutte le promozioni relative ai prodotti di #WishFromHome saranno comunicate solo su Facebook e Instagram. È possibile approfittare delle promozioni solo nel corso della settimana durante la quale vengono annunciate e solo per i prodotti correlati ai post del concorso. I codici promozionali possono essere utilizzati una volta sola per ciascun acquisto durante la settimana della promozione. 

Idoneità: il concorso è aperto a chiunque abbia almeno 18 anni e possieda un account Wish valido. Non è disponibile dove non è consentito dalla legge. 

Estrazioni: Wish Marketing selezionerà ciascun potenziale vincitore in maniera casuale ogni settimana (27/03, 03/04, 10/04) e lo contatterà entro le 5:00PM PST. Chiunque non sia stato selezionato durante un periodo di estrazione può essere scelto durante il successivo. Il nome di ogni vincitore sarà comunicato sugli account Instagram e Facebook di Wish il lunedì successivo, fino al 13/04/20.

Riscossione del premio: i potenziali vincitori saranno contattati dall'account Instagram o Facebook di Wish tramite messaggio diretto il (27/03, 03/04, 10/04) entro le 5:00PM PST. Il nome di ciascun vincitore verificato sarà comunicato sugli account Instagram e Facebook di Wish il lunedì successivo, fino al 13/04/20 o poco più tardi. I premi saranno accreditati sull'account Wish del vincitore entro 21 giorni dalla verifica.

La responsabilità di seguire l'arrivo di notifiche e altre comunicazioni relative al gioco a premi sul proprio account ricade su ciascun potenziale vincitore. Le spese accessorie e tutti gli altri costi e spese non specificamente elencati come componenti del premio nel presente Regolamento ufficiale ed eventualmente associati ad assegnazione, accettazione, ritiro e utilizzo totale o parziale dei premi aggiudicati ricadono esclusivamente sul relativo vincitore. 

Sponsor della promozione: la promozione Omaggio #WishFromHome (la “Promozione”) è sponsorizzata e amministrata da ContextLogic Inc., operante come Wish, (“Amministratore”). La promozione non è in alcun modo sponsorizzata, approvata, amministrata da o associata a Instagram o Facebook, e i partecipanti accettano che né Instagram né Facebook si assumono alcuna responsabilità in relazione alla promozione. Qualsiasi domanda relativa al gioco a premi va indirizzata all'account Instagram ufficiale di Wish.

Termini aggiuntivi:

L'uso dell'app Wish è regolato dalle Condizioni di utilizzo di Wish. L'utilizzo dei dati personali è regolato dall'Informativa sulla privacy di Wish.

Condizioni generali: l'Amministratore si riserva il diritto, a propria discrezione, di annullare, sospendere o modificare la Promozione a causa di frodi, guasti tecnici o qualsiasi altro fattore ne pregiudichi l'integrità. L'Amministratore si riserva il diritto, a propria discrezione, di squalificare chiunque risulti aver manomesso la procedura di partecipazione o lo svolgimento della Promozione, oppure che risulti agire in violazione del presente Regolamento ufficiale o tenere un comportamento antisportivo o di disturbo. La responsabilità di qualsiasi imposta dovuta a livello federale, statale e/o locale per la riscossione del premio e di qualsiasi altro costo o spesa associati al premio in questione ricadrà unicamente sui Vincitori. L'Amministratore non sostituirà premi o componenti degli stessi persi o rubati.

Esclusione di responsabilità: nell'accettare il premio, il vincitore acconsente a escludere e tenere indenne l'Amministratore da e contro qualsiasi reclamo o azione legale derivanti dalla partecipazione o relativi al Gioco a premi, oppure dal ritiro o utilizzo di qualsiasi premio. Eccezion fatta per lo Stato del Tennessee e ovunque sia vietato dalla legge, accettando il premio il vincitore presta il consenso all'utilizzo da parte nostra del proprio nome (nome e iniziale del cognome), indirizzo (città e stato), aspetto, voce e/o menzione a scopo promozionale in qualsiasi mezzo di comunicazione senza l'erogazione di alcun ulteriore pagamento o corrispettivo.

Limitazioni di responsabilità: l'Amministratore non è responsabile per: (a) l'inserimento di informazioni errate o imprecise a prescindere se dovuto a utenti Internet, qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata a o utilizzata nell'ambito della Promozione né a errori di trascrizione delle informazioni inserite; (b) informazioni perse, tardive, rubate, incomplete, non valide, incomprensibili, illeggibili o fraintese; (c) qualunque errore umano o tecnico o qualsiasi intervento umano non autorizzato che potrebbe verificarsi nell'elaborazione delle informazioni inserite per partecipare alla Promozione o nell'amministrazione della stessa; (d) qualsiasi errore, omissione, interruzione, eliminazione, furto, distruzione, alterazione o accesso non autorizzato alle informazioni inserite oppure per (e) qualsiasi lesione o danno a persone o proprietà, compreso il computer del partecipante, causati, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, dalla partecipazione alla Promozione o dal download di tutti i materiali dal sito web o dall'app dell'Amministratore, a prescindere dal fatto che i suddetti materiali siano stati preparati dall'Amministratore o da terzi e a prescindere dalla presenza di un link per i materiali che punta al sito web dello Sponsor.